Maxetto ha scritto:Ieri ho visto la Y di un conoscente ha sul groppone 280.000 Km e va ancora benissimo. E' solo fortuna o ci sono persone che non distruggono la meccanica?
Frizioni poche, teste...di c... tante :lol:skid32 ha scritto:Maxetto ha scritto:Ieri ho visto la Y di un conoscente ha sul groppone 280.000 Km e va ancora benissimo. E' solo fortuna o ci sono persone che non distruggono la meccanica?
per curiosita' quante frizioni o teste ?
Eh sì, ne avrà viste tantissime in tutti quei km :!: :!:GheddoStella ha scritto:Frizioni poche, teste...di c... tante :lol:
La Y in questione è una 1100 8v, mi ha detto il proprietario che ha cambiato la cinghia 3 volte, la frizione 2, la testata non lo so.terence4 ha scritto:Ho una Y 1.2 16v con 205000
Condivido, un'auto nata bene e tenuta bene dovrebbe sempre arrivare almeno a 200000km. Credo che in queste condizioni durino meno solo le auto utilizzate quasi al 100% in città o con motori sottodimensionati (e quindi sempre molto stressati).
Maxetto ha scritto:La Y in questione è una 1100 8v, mi ha detto il proprietario che ha cambiato la cinghia 3 volte, la frizione 2, la testata non lo so.terence4 ha scritto:Ho una Y 1.2 16v con 205000
Condivido, un'auto nata bene e tenuta bene dovrebbe sempre arrivare almeno a 200000km. Credo che in queste condizioni durino meno solo le auto utilizzate quasi al 100% in città o con motori sottodimensionati (e quindi sempre molto stressati).
Si la media è quella ma non so quando le ha cambiate.skid32 ha scritto:Maxetto ha scritto:La Y in questione è una 1100 8v, mi ha detto il proprietario che ha cambiato la cinghia 3 volte, la frizione 2, la testata non lo so.terence4 ha scritto:Ho una Y 1.2 16v con 205000
97 mila km a frizione quindi....non mi sembra un gran risultato da questo punto di vista
la mia ne ha 130 mila e ancora va (sgrat sgrat)
Maxetto ha scritto:La Y in questione è una 1100 8v, mi ha detto il proprietario che ha cambiato la cinghia 3 volte, la frizione 2, la testata non lo so.terence4 ha scritto:Ho una Y 1.2 16v con 205000
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa