eta*beta
0
Ci somigliano più dei cugini d'oltralpe, idem per gli iberici...trinacrio ha scritto:pi_greco ha scritto:italiani, greci, turchi stessa faccia stessa razza...
Per italiani e greci quoto, il resto...
Ci somigliano più dei cugini d'oltralpe, idem per gli iberici...trinacrio ha scritto:pi_greco ha scritto:italiani, greci, turchi stessa faccia stessa razza...
Per italiani e greci quoto, il resto...
ALGEPA ha scritto:ma anche quando il buon caro è vecchio erdogan ti oscura internet lo rimpiangi?
pi_greco ha scritto:italiani, greci, turchi stessa faccia stessa razza...
bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:italiani, greci, turchi stessa faccia stessa razza...
ma anche no
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:italiani, greci, turchi stessa faccia stessa razza...
ma anche no
Quando si vede un turco di tipo europeo con occhi e capelli chiari, molto spesso hanno origini illiriche, senza dimenticare che i romani e greci qualche ricordo in Asia minore glielo avranno lasciato, stessa cosa in Sicilia a volte vedi il siciliano di tipo arabo/berbero (minoranza)
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:italiani, greci, turchi stessa faccia stessa razza...
ma anche no
Quando si vede un turco di tipo europeo con occhi e capelli chiari, molto spesso hanno origini illiriche, senza dimenticare che i romani e greci qualche ricordo in Asia minore glielo avranno lasciato, stessa cosa in Sicilia a volte vedi il siciliano di tipo arabo/berbero (minoranza)
Frá...ho tirato in ballo erdogan solo per dire che "ha palle"
il nocciolo della questione é ció che é scritto nell'allegato.
bumper morgan ha scritto:Frá...ho tirato in ballo erdogan solo per dire che "ha palle"![]()
beh nemmeno tanto...bumper morgan ha scritto:Frá...ho tirato in ballo erdogan solo per dire che "ha palle"
DESMO16 ha scritto:beh nemmeno tanto...bumper morgan ha scritto:Frá...ho tirato in ballo erdogan solo per dire che "ha palle"
l'uomo che si può definire più coraggioso in questo momento é, Putin:
nonostante tutte le bordate che gli tirano yankee, ue, nato e l'occidente intero, é ancora in piedi...
..é vincitore é sa di esserlo ma non scende al basso livello di tutti i suoi antagonisti, li lascia fare tanto é certo che prima o poi perdono, come dimostrato più volte....
...ogni riferimento oltre atlantico é puramente casuale.. 8)
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:italiani, greci, turchi stessa faccia stessa razza...
ma anche no
Frá...ho tirato in ballo erdogan solo per dire che "ha palle"
"grande paese" 'sto pàr de cojoni.bumper morgan ha scritto:intanto anche la CH ha chiuso le frontiere rimandandoci 1700 clandestini.
Cmq i suddetti possono stare tranquilli, il bomba ha - al TG - ha detto che se la eurabia non vi vuole vi terremo qui visto che "siamo un grande paese"
se lo pensa lui.....
pi_greco ha scritto:italiani, greci, turchi stessa faccia stessa razza...
bumper morgan ha scritto:intanto anche la CH ha chiuso le frontiere rimandandoci 1700 clandestini.
Cmq i suddetti possono stare tranquilli, il bomba ha - al TG - ha detto che se la eurabia non vi vuole vi terremo qui visto che "siamo un grande paese"
selo pensa lui.....
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa