365? .. :evil:
Vai tranquillo, sono economici in subaru :?gallongi ha scritto:steu851 ha scritto:gallongi ha scritto:beh,ogni 50k km e con 2 ore di manodopera,ci puo' stare....questa qua l'hai presa usata?
Si primo non la vendevano più, secondo un'auto nuova di questa categoria non me la posso permettere. Presa di 3 anni, con su 120000 km fatti da persona conosciuta.
eh beh,hai fatto bene,anche io faccio cosi...quindi in pratica basta aggiungere un controllo alle valvole ogni tagliando e il gioco e' fatto...quanto lo paghi un tagliando se posso chiedere?
reFORESTERation ha scritto:365? .. :evil:
gallongi ha scritto:eh beh,hai fatto bene,anche io faccio cosi...quindi in pratica basta aggiungere un controllo alle valvole ogni tagliando e il gioco e' fatto...quanto lo paghi un tagliando se posso chiedere?
steu851 ha scritto:gallongi ha scritto:eh beh,hai fatto bene,anche io faccio cosi...quindi in pratica basta aggiungere un controllo alle valvole ogni tagliando e il gioco e' fatto...quanto lo paghi un tagliando se posso chiedere?
Quello col controllo del gioco non riesco a quantificarlo correttamente, in quanto include l'installazione dell'impianto, i precedenti sono anche poco confrontabili, non vado in Subaru e cose tipo olio, candele filtri li fornisco io al mecca prendendoli su ebay, quello dei 120.000 incluse candele (platino iridio costano un botto) olio cambio automatico e differenziale, ero riuscito a stare sotto i 400
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa