albert56
0
e che non ci sia la cinghia sbriciolata, così che pieghi subito le valvole e ciao...Per vedere se si accende, basta un booster, magari dopo avere controllato se c'è l'olio e se è ancora liquido.![]()
e che non ci sia la cinghia sbriciolata, così che pieghi subito le valvole e ciao...Per vedere se si accende, basta un booster, magari dopo avere controllato se c'è l'olio e se è ancora liquido.![]()
e che non ci sia la cinghia sbriciolata, così che pieghi subito le valvole e ciao...
senza neanche vedere se è ancora passabile? Basta togliere il carterino, non ci fossero grosse magagne doverla buttar via perchè dopo 20 km ha ceduto non mi sembra il massimo...Avevamo "deciso" che non vale la pena rifare la cinghia.
Se funziona così, ok, altrimenti, amen.
senza neanche vedere se è ancora passabile? Basta togliere il carterino, non ci fossero grosse magagne doverla buttar via perchè dopo 20 km ha ceduto non mi sembra il massimo...
va bè, sta tutto nel rischiare, però allora non dovresti far niente alla macchina, cosa difficile dato che devi far subito il collaudo, dato che se spendi e dopo 2 settimane ti parte la cinghia penso proprio che sia da rottamare insieme ai soldi spesi, a questo punto la rottamerei direttamente, parlo di come farei io, poi lui farà come crede...dopo che l'hai aperta e vedi che è da rifare che fai? E' ferma da 8 anni perchè da come dice l'opener aveva un problema alla centralina.
ma c'erano? Mi sembra molti anni che non ci sono più, almeno su macchine normali...Le sospensioni oleopneumatiche … brrr
Mi pare che le abbiano tolte una decina di anni fa, bisognerebbe sentire un esperto del double chevron.ma c'erano? Mi sembra molti anni che non ci sono più, almeno su macchine normali...
Confermo, ne ho una benzina 1.6 16V 109CV del 2008, comprata usata nel 2019: non ha le sospensioni idropneumatiche, ma assorbe cmq molto bene dossi e asperità varie.
a me sembra sia una vita che non ci sono più...almeno su macchine non costosissime
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa