Finché i soloni li deridono per bassa cultura motoristica... stessa cosa accaduta 4-5 decenni addietro per le nipponiche e 2 o 3 per le coreane...mi sa che 'sti cinesi hanno già un bel vantaggio tecnologico
...e come detto in passato, non sono ancora arrivate le Zeekr.....In Italia non è in vendita.
Ho dato un'occhiata al sito, mi sa che 'sti cinesi hanno già un bel vantaggio tecnologico.
Chi mi legge da un po' sa che lo vado predicando da mo' che credere che i ciàina fossero dei sempliciotti buoni solo a scopiazzare è la cazzata più monumentale che si poteva concepire. E noi europei, furbi come scope senza manico, l'abbiamo concepita e realizzata....Eh, caro agricolo, possiamo scornarci quanto vogliamo su BEV si BEV no, ma questi ci fanno le scarpe.
Anzi, ce l'hanno già fatte.
Dai un'occhiata alle competitor...Beh....
Anche io sono un' estimatore dei Cinesi
( ben oltre le tovagliette di plastica, e le limette per unghie ),
e da mo.....
Detto questo
L' auto a me piace....
Ma qui e' caduto l' ultimo solido piliastro del perche' comprare cinese....
--------------------------------------------IL PREZZO-------------------------------------------------
La ragazza parte da 61.700 euri
E' in vendita nel nostro paese da giugno ma non direttamente.In Italia non è in vendita.
Ho dato un'occhiata al sito, mi sa che 'sti cinesi hanno già un bel vantaggio tecnologico.
Dai un'occhiata alle competitor...![]()
Dipende dall'assistenza e dalle vicissitudini personali, domanda: mi ricomprerei una giapponese (intesa come macchina) ? sicuramente ma non ho i soldi per farlo. Mi ricomoprerei una coreana? Manco se me la regalano....e bastato una volta.... fine....Finché i soloni li deridono per bassa cultura motoristica... stessa cosa accaduta 4-5 decenni addietro per le nipponiche e 2 o 3 per le coreane...
CitWeb - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa