Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

XMOD / Sostituzione della frizione dopo 60.000Km

XMOD / Sostituzione della frizione dopo 60.000Km - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. olinad76

    olinad76

    Iscritto:
    1398535834
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    La mia auto è ormai fuori garanzia da diversi anni e mi trovo per la seconda volta a dover sostituire la frizione.
    Appena acquistata a basso numero di giri si presenta una rumorosità che si annulla del tutto appena si poggia il piede sull'acceleratore, arrivati a 35.000Km la frizione comincia a strappare in retromarcia per poi doverla sostituire a 110.000Km.
    A frizione sostituita, la rumorosità va via ma solo per pochi chilometri, infatti dopo circa 60.000Km la frizione ricomincia a strappare questa volta nel traffico.
    L'accettazione di -EDIT- Roma, mi riferisce che è normale visto che nella frizione non c'è più l'amianto.

    Il costo di una frizione più sostituzione del volano viene dai 900 a 1200 euro, sinceramente far rientrare una spesa del genere in badget di regolare manutenzione, mi sembra veramente ridicolo.


    Cordiali saluti
    D. Esposito

    MOD: non sono ammessi riferimenti diretti a officine e concessionarie, grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2018
  2. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.342
    Piaciuto:
    1.328
    Non capisco come mai debbano sostituire il volano, non hanno voglia di passare un po di carta seppia sopra?
    Meglio sostituire tutto e sudare meno?
     

Condividi questa Pagina