per il 2011 forse inizio 2012...
Mi sembra un connubio vincente...
attenderò impaziente
Mi sembra un connubio vincente...
attenderò impaziente
Vogliono fare concorrenza alle tedesche "what else ?"migliazziblu ha scritto:5 metri di station :?:
Mah!
Ciao
migliazziblu ha scritto:5 metri di station :?:
Mah!
Ciao
Mah!
Ciao
AndrewTheItalianBoss ha scritto:migliazziblu ha scritto:5 metri di station :?:
Mah!
Ciao
Perchè una classe E o una serie 5 o A6 è più corta?
migliazziblu ha scritto:AndrewTheItalianBoss ha scritto:migliazziblu ha scritto:5 metri di station :?:
Mah!
Ciao
Perchè una classe E o una serie 5 o A6 è più corta?
Perche' non ti sembrano esagerate gia' quasi a 5 ( il top e' l'A5 a 4,930 ) mentre questa andra' probabilmente oltre i 5 metri ( berlina 4,960 )
Ciao
Manca ancora troppo tempo... la fine del mondo è vicina... (ovviamente non ci credo!)AndrewTheItalianBoss ha scritto:per il 2011 forse inizio 2012...
MotoriFumanti ha scritto:Manca ancora troppo tempo... la fine del mondo è vicina... (ovviamente non ci credo!)AndrewTheItalianBoss ha scritto:per il 2011 forse inizio 2012...
GIUSTO! :thumbup:AndrewTheItalianBoss ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Manca ancora troppo tempo... la fine del mondo è vicina... (ovviamente non ci credo!)AndrewTheItalianBoss ha scritto:per il 2011 forse inizio 2012...
Spero arrivi nel 2011, pagamento rateale con partenza dicembre 2012...
Mah!
Ciao
Ma allora non ti sei scordato di me! :thumbup:AndrewTheItalianBoss ha scritto:Le dimensioni contano... ricorda
AndrewTheItalianBoss ha scritto:migliazziblu ha scritto:5 metri di station :?:
Mah!
Ciao
Le dimensioni contano... ricorda
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa