elancia ha scritto:arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:arizona77 ha scritto:-gli interni sono superiori alle pari tedesche
-tecnicamente pari, solo il cambio automatico e' indietro, niente DSG per capirci
-prezzi triade, con alcune negativita' proprio da tedesca
50 E optional, terzo poggiatesta
120 E optional, bocchette posteriori
http://www.landrover.com/it/it/rr/
Beati voi che guardate i 4 cilindri tdi con haldex ed abitabilità da seg.c... ...che costano 45.000 euro...
triade o diade... ...credo che il nuovo CX 5 di Mazda da 30.000 euro, con i nuovi 2.2 da 175 cv, tecnologia Sky Activ... ..e design stra-valido, poco o nulla abbia da invidiare alla nuova R.Rover, se non la presunta immagine.
Staremo a vedere nei fatti...
Oddio, avevo letto male... ...55.000 euro!!! :shock: :shock: :shock:
caro architetto da te non me lo aspettavo
che si compri molto di piu' in rapporto qualita' prezzo con Mazda CX5,
non posso che convenire....
ma gli interni e comunque tutta la tecnologia che puoi' ritrovare su RR,
sono un altro pianeta
Caro ingegnere, ci sono salito sopra al Motorsciò, sembrava un abitacolo di una seg.C, e non parlo di segmento C innovative con abitacoli spaziali, ma di Golf.
Poi se mi metti dei leziosismi di design (ma allora mi piace quasi più la plancia Volvo che evoqua Alvar Aalto e il design scandinavo, il legno) a me va bene, belli, piacciono soprattutto alle fi_he, ma con 25.000 euro sai quante f.............. (to be continued).
Poi motoristicamente icchedè, mica c'è il 6 cilindri Bmw da 245 cv sotto, dai!
P.S. dovevo fare un commento più gayo?
arizona77 ha scritto:sono sempre piu' meravigliato.... con 4,35 metri non si puo' pretendere
un open space.....
gia', di grazia, dalla prova da me letta su , aumma aumma ,
si parla di posti dietro piu' che comodi.
arizona77 ha scritto::lol:
la differenza sta nel fatto che la Evoque, e' 30 centimetri piu' corta, per cui puo'
invogliare all' acquisto chi ha seri problemi di spazio,
o magari signore, che oltre a guidare il mega suv del marito, decidono di farsi quello a misura umana, a titolo personale
G5 ha scritto:arizona77 ha scritto::lol:
la differenza sta nel fatto che la Evoque, e' 30 centimetri piu' corta, per cui puo'
invogliare all' acquisto chi ha seri problemi di spazio,
o magari signore, che oltre a guidare il mega suv del marito, decidono di farsi quello a misura umana, a titolo personale
Secondo me non è su misura. Una macchina con visibilità prossima allo zero e per la quale Automobilismo (non che ci volesse una rivista per notarlo) sostiene che le telecamere sono obbligatorie mi pare del tutto evidente che come seconda auto da città non funziona nemmeno se hai decine di migliaia di euro da buttar via.
elancia ha scritto:arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:arizona77 ha scritto:-gli interni sono superiori alle pari tedesche
-tecnicamente pari, solo il cambio automatico e' indietro, niente DSG per capirci
Beati voi che guardate i 4 cilindri tdi con haldex ed abitabilità da seg.c... ...che costano 45.000 euro...
triade o diade... ...credo che il nuovo CX 5 di Mazda da 30.000 euro, con i nuovi 2.2 da 175 cv, tecnologia Sky Activ... ..e design stra-valido, poco o nulla abbia da invidiare alla nuova R.Rover, se non la presunta immagine.
sono un altro pianeta
Caro ingegnere, ci sono salito sopra al Motorsciò, sembrava un abitacolo di una seg.C, e non parlo di segmento C innovative con abitacoli spaziali, ma di Golf.
Poi se mi metti dei leziosismi di design (ma allora mi piace quasi più la plancia Volvo che evoqua Alvar Aalto e il design scandinavo, il legno) a me va bene, belli, piacciono soprattutto alle fi_he, ma con 25.000 euro sai quante f.............. (to be continued).
arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:arizona77 ha scritto:-gli interni sono superiori alle pari tedesche
sono un altro pianeta
cosa c'entra BMW, e suoi motori super performanti :?:
allora vuoi vincere facile
![]()
arizona77 ha scritto:-gli interni sono superiori alle pari tedesche
key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:-gli interni sono superiori alle pari tedesche
E' bellissima , da amore a prima vista - e l'ho appunto osservata ieri all'aereoporto di Fiumicino , insieme ad una ragazza molto carina e professionale che mi ha illustrato gentilmente il listino prezzi, abbastanza sovrapponibile a quello dell'X1-
La prenderei in considerazione come mia prox auto. Mi resta qualche dubbio però sull'affidabilità della parte elettrica/elettronica e del fap , da quello che si può leggere del fratello Freelander nella sezione Land Rover.
Qualcuno ha considerazioni in merito ?
Confermo lo spazio per le gambe, io sono alto 1,88 e, dopo aver settato per me il sedile di guida sono salito ai posti dietro ed avevo ancora abbastanza spazio per le ginocchia, senz'altro molto più spazioso della mia Volvo S60 più lunga di quasi 30 cmarizona77 ha scritto:key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:-gli interni sono superiori alle pari tedesche
E' bellissima , da amore a prima vista - e l'ho appunto osservata ieri all'aereoporto di Fiumicino , insieme ad una ragazza molto carina e professionale che mi ha illustrato gentilmente il listino prezzi, abbastanza sovrapponibile a quello dell'X1-
La prenderei in considerazione come mia prox auto. Mi resta qualche dubbio però sull'affidabilità della parte elettrica/elettronica e del fap , da quello che si può leggere del fratello Freelander nella sezione Land Rover.
Qualcuno ha considerazioni in merito ?
Oggi sono andata a vederla dopo avere letto la prova....
confermo tutto quanto postato nel titolo,
solo il prezzo mi sembra altino;
ah, le portiere quando si chiudono suonano come quelle della triade,
( a meno che non suonino cosi' anche quelle della Punto )
e la 5 porte ( c'era solo quella ), dietro, ha uno spazio notevole per le gambe
arizona77 ha scritto:(...) ah, le portiere quando si chiudono suonano come quelle della triade (...)
elancia ha scritto:arizona77 ha scritto:(...) ah, le portiere quando si chiudono suonano come quelle della triade (...)
Perfetto, mio padre negli anni 70 lo considerava un valore molto importante.![]()
agricolo - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa