Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

X2 accessori crick e girabacchino...

X2 accessori crick e girabacchino... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kRel

    kRel

    Iscritto:
    1602323215
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    10
    L'ultima mia auto di classe medio bassa senza blasone ne pretese, una Duster 1500 Dci 4x4 Laureate acquistata dieci anni fa per 20.000€ data indietro il mese scorso aveva tra le altre cose, come tutte le precedenti mie auto, ruota di scorta a grandezza originale IN LEGA (!) crick e chiave per smontare i bulloni ruota.

    Nella nuova auto, una BMW X2 allestimento M sport da 50 bombe di listino, la ruota di scorta non è fornita. . . Mi rode ma ci passo sopra, ma quello che mi fa inca22are di brutto è che manca il crick e la chiave dei bulloni ruota, oltre ad un kit per riparare una foratura che a mio avviso in una macchina di questa categoria dovrebbe essere d'obbligo.

    Anche perchè sull'amazzone la pompetta Xiaomi costa poco più di 30€, il kit con i tappi di gomma una decina, mentre crick e chiave non costano assieme più di 30/40€

    Possibile che in BMW siano così pidocchiosi da non dotare una macchina da 50.000€ di tutti questi accessori che in fabbrica possono costare non più di 30/40€ ? Sulla ruota/ruotino d scorta poi stendo un velo pietoso...

    Giuro su chi mi sta più a cuore che col c***** avrei preso un veicolo BMW se avessi saputo di queste mancanze. Se non altro per tigna. Ma li aspetto al varco..... :emoji_angry::emoji_angry::emoji_angry:

    Nel frattempo qualcuno qui, gentilmente, saprebbe consigliarmi un crick compatibile ? La mia macchina ha quattro sedi in plastica per il crick di circa 6cm x3,5cm sotto la scocca...
     
  2. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    BMW ti fornisce le RFT e risolve il problema così.
    Non vuoi le RFT? monti le normali e ti compri un kit come ho fatto io.
    Dopo 6 anni, mai forato
     
    A bobo5656, Charly121 e arizona77 piace questo elemento.
  3. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Io non ho voluto le RFT e l’ho ordinata con gomme normali, ma mi hanno fornito il kit di riparazione.
    Forse è stato dimenticato in fase di preconsegna...
     
    A U2511, Charly121 e arizona77 piace questo elemento.
  4. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Io le ho messe al primo cambio.
    Se danno la possibilità di avere le normali, il kit ci sta
     
    A Charly121 piace questo elemento.
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.747
    Piaciuto:
    9.470

    Io ho tolto le RFT
    E mi sono comprato un Kit ( 60 Euri )
    da riparazione.
     
    A Charly121 piace questo elemento.
  6. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Io 50 dal gommarolo, quindi la cifra è quella
     
    A Charly121 piace questo elemento.
  7. kRel

    kRel

    Iscritto:
    1602323215
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    10
    Buonasera a tutti . . .

    Ho avuto le RFT sulla mini cooper, ma quando è stato necessario cambiarle ho dovuto fare un mutuo ... :emoji_blush:

    La vettura/versione acquistata aveva le gomme normali e ho preferito lasciare quelle.

    Volevo solo lamentare la sorpresa negativa per la mancanza di accessori utili dal prezzo irrisorio, da sempre forniti sulle utilitarie. Ho già provveduto per kit di riparazione e gonfiaggio. Già che c'ero ho preso sull'amazzone una pompa con avviatore integrato ASIN : B089W55DGF
    Mi manca di trovare un crick, ma comprando online il rischio è che ne prenda uno non compatibile. Non è facile trovarli specifici per l'X2 che ha una vaschetta di alloggiamento in plastica/resina in cui si dovrebbe inserire la testa del crick.

    Un saluto . . .
     
    Ultima modifica: 30 Novembre 2020
  8. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.747
    Piaciuto:
    9.470
    Grazie;
    anche a te
     
  9. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.671
    Piaciuto:
    8.152
    Hai chiesto il prezzo al magazzino ricambi Bmw?
     
  10. MisterSincerity

    MisterSincerity

    Iscritto:
    1606847255
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    16
    Mancherà qualcosa, però ti senti più figo con una bmw. Diciamocelo.
     
  11. kRel

    kRel

    Iscritto:
    1602323215
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    10
    Ciao, ho il magazzino a due ora tra andata e ritorno, se fosse stato vicino ci sarei già andato, anche se per tigna vorrei non acquistarlo da BMW... Peraltro, per quanto possa sembrare strano, non è facile trovare questo accessorio online, anche su BMW. Provare per credere... INOLTRE, per ultimo, ma non ultimo, per altri motivi ho cercato di contattare la sede: è impossibile parlare con chicchessia, ad eccezione del prontissimo reparto vendite. Assistenza decisamente scadente, perlomeno nella Covid-age . . .
    Cmq è il miglior suggerimento. Grazie


    Sinceramente non capisco lo stato d'animo che ha ispirato questa tua neppure velata polemica. Personalmente non ho alcuna emozione ad avere e guidare una bmw rispetto altre auto, perchè all'auto come sfoggio e/o prestazioni non ci ho mai tenuto. I motivi che mi hanno spinto a questa scelta non penso li capiresti. Diciamocelo . . .
    Un saluto . . .
     
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2020
    A bobo5656 piace questo elemento.
  12. MisterSincerity

    MisterSincerity

    Iscritto:
    1606847255
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    16
    Se se...
     
  13. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Non capisco cosa c'entri il fatto di essere più fighi con la BMW con la mancanza del crick....
    Ce lo puoi spiegare?
     
  14. MisterSincerity

    MisterSincerity

    Iscritto:
    1606847255
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    16
    BMW = paghi il marchio blasonato, non la dotazione completa. Incazzarsi dopo, non serve a nulla. Sempre opinabile, ovviamente.
     
  15. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Una volta si pagava la dinamica, adesso a volte no.....
    Può anche essere che qualcuno non si aspetti certe barbonate, non siamo tutti esperti di allestimenti e si può rimanere stupiti.
    Onestamente, pure io sono rimasto stupito quando ho visto che la plafoniera con pulsanti era optional.
    Tu ovviamente conosci bene tutti gli accessori di tutte le marche, vero?
     

Condividi questa Pagina