Si scusa ho sbagliato termine, dinamicamente ci assomiglia più il suv, vero.
Però l’x2 è molto piccola, solo 4,36 quindi si infila dappertutto.
L’altra è 4,70
Il cambio su tutti i diesel X2 è lo stesso della mia X1, cioè un Aisin a 8 rapporti.
Funziona bene, e i consumi sono ottimi.
il configuratore dice "sette rapporti a doppia frizione"
E allora è lo stesso che montano le X1 a benzina, il produttore è la Getragil configuratore dice "sette rapporti a doppia frizione"
E allora è lo stesso che montano le X1 a benzina, il produttore è la Getrag
Pensavo fossero tutti Aisin sui diesel e Getrag sui benzina, ma forse la distinzione la fanno in funzione del valore di coppia e non del tipo di alimentazioneSi. Poi a partire dal 18 d hanno l’8 marce tuo
Scoperto l’arcano, sembra proprio un allestimento dedicato al NLT...Ho trovato questo maledetto "Business X", è nascosto nella sezione aziende del sito. Nel configuratore invece la configurazione si chiama "business".
https://www.bmw.it/it/topics/mondo-...tYWdnaW9yaS1pbmZvL21vZGVsL2Zvcm0/bW9kZWw9eDI=
Versione Advantage
Apertura Comfort del bagagliaio, Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, Sensori di parcheggio PDC posteriori, Climatizzatore aut. bi-zona con controllo del ricircolo aria (AUC) e microfiltro a carboni attivi, Cruise Control con funzione freno.
Versione Business-X
Equipaggiamenti aggiuntivi a quelli della versione Advantage, Sistema Multimediale da 6,5” con: Navi, Multimedia, Telefonia, InfoVettura, ConnectedDrive, Fari Bi-LED con Cornering Lights, Fari fendinebbia anteriori con tecnologia a LED inseriti nel paraurti anteriore, Sensori di parcheggio PDC anteriori/posteriori, Parking assistant, Specchietto retrovisore interno con funzione anabbagliante automatica.
Pensavo fossero tutti Aisin sui diesel e Getrag sui benzina, ma forse la distinzione la fanno in funzione del valore di coppia e non del tipo di alimentazione
onriverside - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa