B
bumper-morgan
Guest
stamattina mi sono recato alla Bmw per vedere bene la X1 e X3, la X1 la ho pure provata anche se per un giro di 3 o 4 km; X1: rispetto al CRV è piuttosto piccolina ma cmq comoda e ben fatta, anche il cruscotto non ha più quella linea spartana che caratterizzava le bmw, ergonometria eccellente, tutto a portata di mano/dito, un bel passo avanti. Circa le impressioni su strada posso dire poco in quanto, come ho detto, il giro è stato breve. Cmq ottima stabilità, pochissimo rollio (faccio sempre una rotatoria col pedale del gas premuto), il cambio (aut a 6 marce) passa da una marcia all'altra senza quasi avvertire nulla.
Contrattazione: premetto subito alla venditrice (una rumena) che voglio l'auto "come esce dalla fabbrica" col solo cambio aut come extra e che il colore deve essere bianco.Totale la versione 4x4 da 143 cv euro 37508; da pagare 34000; per il modello da 177 cv l'importo sale a euro 40118 e da pagare 36500.Quindi circa il 10% di sconto.
A questo punto osservo un pò di sfuggita l'X3 lo trovo più comodo (ovvio) ben fatto e vado via.
Pomeriggio
decido di andare a Como a fare un giro, trovo la conce Audi aperta, entro e tratto, sempre fintamente, una Q5 che, sempre come esce dalla fabbrica + il cambio aut costa 4400 e rotti euro, da pagare 41500 (fate voi la percentuale di sconto) e tempo di attesa 6 mesi. Purtroppo, dopo averla vista bene, devo dire di essere rimasto deluso, interno non molto spazioso e cruscotto peggiore di quelle dalla A4; deluso in relazione al prezzo naturalmente.
A questo punto decido di riandare a vedere la X3 presso una conce bmw a Como; era lì, bianca, cerchi da 17;uno spettacolo. Entro la guardo bene e trovo che è assai meglio della Q5, interni degni di una auto di questo costo. Insomma, mentre audi ha peggiorato, bmw ha notevolmente migliorato.
Cmq questa,sempre come esce dalla fabbrica + il cambio aut costa circa 42000 (prezzo della x3 esposta era di 49.000). Fantastica.
PS: ho guardato il cruscoto della X5, X6 e GT5 e sono uguali; con quello che costano ste auto potevano differenziarle un pò; ma non è un mio problema
ciao ragazzi, vado a vedere Cetto!!
Contrattazione: premetto subito alla venditrice (una rumena) che voglio l'auto "come esce dalla fabbrica" col solo cambio aut come extra e che il colore deve essere bianco.Totale la versione 4x4 da 143 cv euro 37508; da pagare 34000; per il modello da 177 cv l'importo sale a euro 40118 e da pagare 36500.Quindi circa il 10% di sconto.
A questo punto osservo un pò di sfuggita l'X3 lo trovo più comodo (ovvio) ben fatto e vado via.
Pomeriggio
decido di andare a Como a fare un giro, trovo la conce Audi aperta, entro e tratto, sempre fintamente, una Q5 che, sempre come esce dalla fabbrica + il cambio aut costa 4400 e rotti euro, da pagare 41500 (fate voi la percentuale di sconto) e tempo di attesa 6 mesi. Purtroppo, dopo averla vista bene, devo dire di essere rimasto deluso, interno non molto spazioso e cruscotto peggiore di quelle dalla A4; deluso in relazione al prezzo naturalmente.
A questo punto decido di riandare a vedere la X3 presso una conce bmw a Como; era lì, bianca, cerchi da 17;uno spettacolo. Entro la guardo bene e trovo che è assai meglio della Q5, interni degni di una auto di questo costo. Insomma, mentre audi ha peggiorato, bmw ha notevolmente migliorato.
Cmq questa,sempre come esce dalla fabbrica + il cambio aut costa circa 42000 (prezzo della x3 esposta era di 49.000). Fantastica.
PS: ho guardato il cruscoto della X5, X6 e GT5 e sono uguali; con quello che costano ste auto potevano differenziarle un pò; ma non è un mio problema
ciao ragazzi, vado a vedere Cetto!!