Fancar_
0
testerr ha scritto:per forza, è BMW; fosse stata fiat o Reno o Ford ed avrebbe venduto un terzo
La BMW serie 3 compact, la serie 1 coupè, la Z4 coupè hanno venduto poco anche se erano BMW!.
testerr ha scritto:per forza, è BMW; fosse stata fiat o Reno o Ford ed avrebbe venduto un terzo
Ah, bene, c.v.d.testerr ha scritto:dalla rivista "tutto "fuoristrada"; ci sono i prezzi e le foto. Ti garantisco che è assai meglio della x3, e ci vuol poco. Credimi
... nonostante che, aggiungo:Fancar_ ha scritto:La BMW serie 3 compact, la serie 1 coupè, la Z4 coupè hanno venduto poco anche se erano BMW!.testerr ha scritto:per forza, è BMW; fosse stata fiat o Reno o Ford ed avrebbe venduto un terzo
testerr ha scritto:i prezzi partono da ? 35.600 per la x1drive20d eletta ai 45.200 ? per la x1drive28iA futura. Tuttavia sembra meglio fatta della x3 che è un bel cesso
|Mauro65| ha scritto:... nonostante che, aggiungo:Fancar_ ha scritto:La BMW serie 3 compact, la serie 1 coupè, la Z4 coupè hanno venduto poco anche se erano BMW!.testerr ha scritto:per forza, è BMW; fosse stata fiat o Reno o Ford ed avrebbe venduto un terzo
la 3 "ti" E46 (comunemente conosciuta come compact, anche se la vera compact era il modello precedente E36 che era davvero una mezza ciofeca) fosse tecnicamente di gran lunga migliore della attuale 1er berlina;
la 1 coupè, grazie alla miglore ripartizione delle masse (avolte basta poco) sia una vera coupè nello spirito Bmw (meglio della 3ti - E46);
la Z4 fosse un vera originalità nel panorama automobilistico
Non c'entra il marchio, ma il prodotto
beh, queste erano veramente orrende; ma stiamo a vedere la nuova Z4 che secondo me è molto migliorata; interni inclusiFancar_ ha scritto:testerr ha scritto:per forza, è BMW; fosse stata fiat o Reno o Ford ed avrebbe venduto un terzo
La BMW serie 3 compact, la serie 1 coupè, la Z4 coupè hanno venduto poco anche se erano BMW!.
|Mauro65| ha scritto:Ah, bene, c.v.d.testerr ha scritto:dalla rivista "tutto "fuoristrada"; ci sono i prezzi e le foto. Ti garantisco che è assai meglio della x3, e ci vuol poco. Credimi
Personalmente le prove me la faccio da me, E un w.e. lungo lo scorso inverno, in montagna, con l'X3 (nemmeno ben gommato) mi hanno lasciato senza parole. E' il primo mezzo che non sia riuscito ad intraversare, e si che su neve e con controlli staccati dovrebbe essere un giochetto da ragazzi. Comfort di marcia a prova di bimba e di madre che sulla panca posteriore si sono fatte la loro bella ghirata mentre il sottoscritto si divertiva.
Consumi ridicoli (in rapporto a stazza, trazione, cambio automatico e piede)
E quell'impagabile sensazione di trovare istantaneamente il feeling con il mezzo, di avere tutto quel che serve a portata di mano.
Certo, aspetto di toccare con mano l'X1, e vedrò di fare un long test con il Glk.
Ma, per me, l'X3 ha ancora il suo bel perché.
Quanto agli accessori, è vero, è una tasto dolente del trio teutonico Audi - Bmw - Mb: da un lato la possibilità di personalizzazione assoluta, dall'altro il listino: basta non lasciarsi prendere la mano e concentarrsi su ciò che veramente serve secondo le proprie necessità. Io di gran lunga prerisco un X3 "liscio" ad un QQ - Kuga - Tiguan o quant'altro riccamente accessoriato. Potrei discutere invece per quanto concerne un Rav (che personalmente ritengo di buona sostanza per determinati usi), ma l'attuale modello non lo digerisco, preferivo il modello precedente.
Lamps
da poco la produzione della X3 è stata spostata (o lo sarà a breve) negli USA; non ho idea di dove sarà costruita la X1autofede2009 ha scritto:testerr ha scritto:i prezzi partono da ? 35.600 per la x1drive20d eletta ai 45.200 ? per la x1drive28iA futura. Tuttavia sembra meglio fatta della x3 che è un bel cesso
infatti penso che la X3 finirà presto il suo ciclo di produzione... sarebbe troppo vicina alla X1... tra l'altro se non ricordo male la X3 è prodotta dalla Magna (quella che vuole acquistare l'Opel...) in Austra per conto BMW, mentre la X1 sarà prodotta in Germania direttamente da BMW...
quindi la casa bavarese con la X1 penso ci guadagni anche di più... e in questi tempi è piuttosto importante... :!:
Avrai visto qualche esemplare dei primi usciti usato in qualche autosalone.testerr ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Ah, bene, c.v.d.testerr ha scritto:dalla rivista "tutto "fuoristrada"; ci sono i prezzi e le foto. Ti garantisco che è assai meglio della x3, e ci vuol poco. Credimi
Personalmente le prove me la faccio da me, E un w.e. lungo lo scorso inverno, in montagna, con l'X3 (nemmeno ben gommato) mi hanno lasciato senza parole. E' il primo mezzo che non sia riuscito ad intraversare, e si che su neve e con controlli staccati dovrebbe essere un giochetto da ragazzi. Comfort di marcia a prova di bimba e di madre che sulla panca posteriore si sono fatte la loro bella ghirata mentre il sottoscritto si divertiva.
Consumi ridicoli (in rapporto a stazza, trazione, cambio automatico e piede)
E quell'impagabile sensazione di trovare istantaneamente il feeling con il mezzo, di avere tutto quel che serve a portata di mano.
Certo, aspetto di toccare con mano l'X1, e vedrò di fare un long test con il Glk.
Ma, per me, l'X3 ha ancora il suo bel perché.
Quanto agli accessori, è vero, è una tasto dolente del trio teutonico Audi - Bmw - Mb: da un lato la possibilità di personalizzazione assoluta, dall'altro il listino: basta non lasciarsi prendere la mano e concentarrsi su ciò che veramente serve secondo le proprie necessità. Io di gran lunga prerisco un X3 "liscio" ad un QQ - Kuga - Tiguan o quant'altro riccamente accessoriato. Potrei discutere invece per quanto concerne un Rav (che personalmente ritengo di buona sostanza per determinati usi), ma l'attuale modello non lo digerisco, preferivo il modello precedente.
Lamps
ma io intendevo gli interni; scusa se forse mi sono espresso male.
In particolare, dal restyling 2006, sono davvero gradevoli anche sotto questo punto di vista.Fancar_ ha scritto:Avrai visto qualche esemplare dei primi usciti usato in qualche autosalone. Gli ultimi X3 sono ben rifiniti.testerr ha scritto:ma io intendevo gli interni; scusa se forse mi sono espresso male.
Non sono daccordo: L'X3 era sola insieme alla ben meno prestigiosa rav4 nel panorama delle suv compatte, ecco perchè ha venduto tanto. Avrà pure tante qualità ma secondo me la linea è sempre stata un cazzotto a un occhio anche da nuova..|Mauro65| ha scritto:... nonostante che, aggiungo:Fancar_ ha scritto:La BMW serie 3 compact, la serie 1 coupè, la Z4 coupè hanno venduto poco anche se erano BMW!.testerr ha scritto:per forza, è BMW; fosse stata fiat o Reno o Ford ed avrebbe venduto un terzo
la 3 "ti" E46 (comunemente conosciuta come compact, anche se la vera compact era il modello precedente E36 che era davvero una mezza ciofeca) fosse tecnicamente di gran lunga migliore della attuale 1er berlina;
la 1 coupè, grazie alla miglore ripartizione delle masse (avolte basta poco) sia una vera coupè nello spirito Bmw (meglio della 3ti - E46);
la Z4 fosse un vera originalità nel panorama automobilistico
Non c'entra il marchio, ma il prodotto
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa