caterpillar ha scritto:zeusbimba ha scritto:cincischio ha scritto:Salve, è da un pò di tempo che la X1 mi incuriosisce parecchio. leggo e rileggo vari post, forum vari, riviste etc. C'è chi ne parla bene, chi ne parla così così, ma in definitiva i primi prevalgono sempre.
So che è un modello giovane, troppo giovane per fare un'analisi più approfondita dei pregi e difetti, ma qualche somma immagino la possano iniziare a tirare i fortunati possessori.
Ai quali chiedo, con la massima obiettività possibile, pregi e difetti reali di questa autovettura che, non nascondo, mi piacerebbe prendere in considerazione nel futuro prossimo.
Grazie mille a tutti,
Alessio
A me personalmente la linea non piace un granchè però se gli spazi interni ti soddisfano, su strada è il riferimento per la concorrenza.
caro zeus...vatti a leggere la comparativa su panoramauto di questo mese tra x1 q5 e volvo non so quale
il riferimento per la concorrenza pare proprio essere la q5 e della bmw si dice un gran bene sotto l'aspetto qualitativo globale ma risulta una grande delusione rispetto allo standard dinamico che ci si aspetta da una bmw...
e non lo dico di certo io che di auto non ne capisco nulla...
BUON ANNO CATERPILLAR!!! MA NON TI FANNO PIU' USCIRE DALLA SPELONCA??!!!