Per Ste79:
L'ho provata dal concessionario Alfa di Lecco (Serratore).
I cerchi, in effetti, non si chiamano a turbina, ma "cerchi in lega da 17 sport"; quelli a raggi sono quelli dal disegno elegante. Cmq gli sport, che sono quelli che ti danno col pacchetto sport 17, non si possono prendere senza pacchetto (nè il configuratore nè i concessionari me lo permettono). Cmq non mi arrendo, i cerchi sono importanti e, se decido pr la Giulietta, voglio quei cerchi, in un modo o nell'altro vedo di farmeli mettere!
Per Marione66:
Avevo già visto le foto della tua Giulietta, infatti aspettavo proprio di chiederti come avevi fatto ad avere quei cerchi. Riguardo i consumi, tua moglie usa la macchina solo in città e in salita o "piede di fata" l'hai detto schezando?
Ho visto che, dai dati dichiarati, il consmo combinato è 5,8 l/100 km, esatamente come la mia 147 jtd; io ora con la mia consumo da 5,5 a 5,7 (a volte anche meno) nel misto, quindi mi aspetterei valori simili... Se così non fosse, si rafforza la mia convinzione che ultimamente i dati dichiarati siano più ottimisti che in passato; inftti non mi spiego perchè con la macchina di mio papà (una Mercedes C 250 CDI) consumo più che con la mia, nonostante i consumi sul misto dicono 5,1 l/100 km per la Merceds e 5,8 per la mia 147. Non mi aspetto che un'auto consumi quanto indicato a libretto, ma, se, sulla carta, una macchina consuma meno di un'altra, così dovrebbe essere anche nell'utilizzo reale, no?