ciao simo, quanti cavalli hai detto che fa, di serie, la tua swift turbodiesel?
suppasandro ha scritto:ciao simo, quanti cavalli hai detto che fa, di serie, la tua swift turbodiesel?
Swift1988 ha scritto:suppasandro ha scritto:ciao simo, quanti cavalli hai detto che fa, di serie, la tua swift turbodiesel?
IO TURBODIESEL? MAI!!!!
io ho la versione 1.3 benzina + filtro BMC e penso di avere piu dei 95cv originali...
non ho il diesel puzzano e non vanno :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
strano che fumasse però cosi tanto... alla fine è si un 1.3 multijet della fiat.. ..suppasandro ha scritto:ma si certo, era giusto da sapere....perchè a starmi davanti sui 100 all'ora ho notato che sto dieselino faceva proprio tanta fatica e fumava nero di brutto...cosa che, nn per far polemiche, ma sui 1.3 mjet del gruppone fiat nn accade....
suppasandro ha scritto:quella nera...la seconda foto
suppasandro ha scritto:Swift1988 ha scritto:suppasandro ha scritto:ciao simo, quanti cavalli hai detto che fa, di serie, la tua swift turbodiesel?
IO TURBODIESEL? MAI!!!!
io ho la versione 1.3 benzina + filtro BMC e penso di avere piu dei 95cv originali...
non ho il diesel puzzano e non vanno :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
chissà perchè pensavo fosse turbodiesel....ma no niente, ieri avevo davanti uno con la tua però diesel e continuava a buttar fumo. nn sapeva più che marcia metter dentro perchè avevo fretta e gli stavo un po incollato...volevo appunto sapere quanti cavalli faceva x un raffronto....
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 40 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa