ricordami che se mai dovessimo incontrarci, ti devo una birra, anzi, anche 2.....
doncamilloo ha scritto:se poi si presenta in mitsubishi evo...le birre son 3
99octane ha scritto:doncamilloo ha scritto:se poi si presenta in mitsubishi evo...le birre son 3
Per te 6.
Ma e' piu' facile che mi presenti in moto.
Ma, Blackshirt, non ho capito perche'... NON CHE ABBIA DA RIDIRE, EH!!!!
blackshirt ha scritto:perchè ieri sera son andato a provare il multiair............ e oggi.............
alexmed ha scritto:blackshirt ha scritto:perchè ieri sera son andato a provare il multiair............ e oggi.............
... e come è?
blackshirt ha scritto:mai provato un motore così elastico.... in modalità dinamic è davvero uno spasso... avendo la coppia massima già a 1800 giri, anche in 5^ tu schiacci e lei va. Turbo-lag praticamente inesistente.
davvero uno spasso! 8) 8) 8)
alexmed ha scritto:blackshirt ha scritto:mai provato un motore così elastico.... in modalità dinamic è davvero uno spasso... avendo la coppia massima già a 1800 giri, anche in 5^ tu schiacci e lei va. Turbo-lag praticamente inesistente.
Bene! Interessante! Quindi non è solo marketing come dicono alcuni... c'è sostanza!
99octane ha scritto:doncamilloo ha scritto:se poi si presenta in mitsubishi evo...le birre son 3
Per te 6.
blackshirt ha scritto:99octane ha scritto:doncamilloo ha scritto:se poi si presenta in mitsubishi evo...le birre son 3
Per te 6.
Ma, Blackshirt, non ho capito perche'... NON CHE ABBIA DA RIDIRE, EH!!!!
perchè ieri sera son andato a provare il multiair............ e oggi.............
alexmed ha scritto:blackshirt ha scritto:mai provato un motore così elastico.... in modalità dinamic è davvero uno spasso... avendo la coppia massima già a 1800 giri, anche in 5^ tu schiacci e lei va. Turbo-lag praticamente inesistente.
Bene! Interessante! Quindi non è solo marketing come dicono alcuni... c'è sostanza!
tyzz76 ha scritto:99octane ha scritto:doncamilloo ha scritto:se poi si presenta in mitsubishi evo...le birre son 3
Per te 6.
Ragazzi, con tutte queste birre presentatevi... a piedi! O quantomeno con l'autista...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa