vai tranquillo mio figlio parte venerdi' per magenta e lo fa ogni 15 giorni, in autostrada l'unica cosa che da torre pedrera Rimini nord fino a Riccione l'autostrada diventa da 3 a 2 corsie ancora per poco pero', poi se vieni giu in macchina giri un po', poi quanti giorni stai? Un consiglio vai all'Hotel Ombra, a Riccione Vicino l'autostrada, e dista 3 o 4 km dal circuito e su internet la spesa non è esagerata ci vanno i camionisti a mangiare e poi e bello, per il corso non so se lo fanno ancora preparano il servizio in autodromo il ristorante il Girasole ottimo, mangi li e poi ricominci a fare i corsi e divertentissimo, io personalmente ne ho gia fatti 8 mio figlio 2 e uno senza patente con mini cooper e BMW, io ci abito a 1,500 mt in linea d,aria. ciao e buon divertimento, AH scusa esci a RIccione e vai verso sud sulla statale appena passi l'incrocio dove a sx ti trovi l'ospedale poi Tamoil dopo Ristorante Ombra, avanti ti trovi una rotonda con delle sfere vai diritto, piccolo incrocio con semaforo poi altra rotonda stai a sx non prendere a dx poi dopo 500 mt cimitero militare con semaforo, dopo 500 mt Esso a sx poi semaforo dopo arrivi a un incrocio lo passi subito dopo ce un'altro semaforo e li giri a dx e tieni quella strada fino al cavalcavia dell'autostrada e li sopra vedi le mura del circuito. spero di essere stato chiaro ciao.Swift1988 ha scritto:ok grazie...
la mia paura è trovare nebbia...non per altro (partendo un giorno prima ho 24 ore di tempo), ma piu che altro incidenti e farsi 200 km a 50 all'ora
Swift1988 ha scritto:sono simo988...cmq il 18
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa