liuxdg71 ha scritto:con la funzione individual si riesce regolare il suono interno del generatore ???(o solo via wag?)
sei piu passato in conc a chiedere per ridurre il v8 interno?
ciao buon week!
non so chi te lo abbia detto e chi siano i ragazzi.liuxdg71 ha scritto:ah scusa
da quello che dicono i ragazzi in normal
e eco il sound e quello originale dell'auto
cioe solo in sport ce il suono artificiale che a quanto dici non si puo regolare
forse via vag si pero???????????????
quindi non lo mettersti piu tu?anche se ce la funzione eco nell'accessorio!su questo volevo un parere
grazie ciao
ho sentito alberto e altri due ragazzi per fine marzo primi aprilerosberg ha scritto:liuxdg il rombo viene accentuato solo in modalità sport e viene "silenziato" in modalità eco, mentre in modalità normal hai il rumore normale dell'auto. Facendo il settaggio personalizzato dei parametri non so se il suono cambia. Domani provo se mi ricordo. Ovvio che non hai un volume da regolare, perchè non avrebbe senso, dato che sarebbe come abbassare il rumore del motore.
liuxdg71 ha scritto:ah scusa
da quello che dicono i ragazzi in normal
e eco il sound e quello originale dell'auto
cioe solo in sport ce il suono artificiale che a quanto dici non si puo regolare
forse via vag si pero???????????????
ah intendi dire che il 220 cv e 230 cv sono ugualiliuxdg71 ha scritto:Sono quasi convinto che ci sia un piccolo blocco da qualche parte siccome Golf performance esce gia' in versione 230 e non credo si siano messi a fare un mappa solo per quello.
Vedrai che sara' bloccata la rampa dell'acceleratore.
NON HO CAPITO QUESTA PARTE
COSA INTENDI PER IL BLOCCO???
per il 230 cv vedo il costo e i contenuti prima............
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa