sempeter ha scritto:sono foto che ho fatto nel concessionario multimarca dove ho fatto il tagliando ,che aveva il tabellone con il prezzo dei tagliandi,quindi sono sul mio pc.
theCat - 36 minuti fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa