chiedo a tutti perche' ancora non ho capito come far arrivare sull e mail una comunicazione che qualcuno ti abbia risposto come avveniva sul precedente forum
agostino81 ha scritto:Quando hai scritto il tuo messaggio sotto ce la casella da spuntare per l?invio della notifica quando una risposta viene inserita
ragazzomoro1 ha scritto:agostino81 ha scritto:Quando hai scritto il tuo messaggio sotto ce la casella da spuntare per l?invio della notifica quando una risposta viene inserita
si e' vero.. pero' a me non arriva nessuna e mail.. c' eil fleg su opzione e notifica quando una risposta viene inserita ma non mi arriva nessuna e mail...
ottobre_rosso ha scritto:le ipotesi potrebbero essere due:
- devi modificare qualche impostazione del profilo;
- il provider della tua e-mail non accetta quattroruote (per quanto stranO questo fatto avviene con molti forum e alcuni provider)
blackblizzard ha scritto:e pensare che io vorrei a tutti i costi disattivarla di default...
ragazzomoro1 ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:le ipotesi potrebbero essere due:
- il provider della tua e-mail non accetta quattroruote (per quanto stranO questo fatto avviene con molti forum e alcuni provider)
si ma nel vecchio forum non avevo questo problema.. :?
ottobre_rosso ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:le ipotesi potrebbero essere due:
si ma nel vecchio forum non avevo questo problema.. :?
perche' nel vecchio forum non c'era la possibilita' di scegliere: se scrivevi in una discussione automaticamente eri sottoscritto ad essa e, quindi, ricevevi la notifica. In questo forum e' lo stesso, ma, se ricordo bene, nel profilo dovevi scegliere di ricevere la notifica.
in pratica non posso fare nulla?? :cry:
Ribadisco: la mia e' una ipotesi. Devi pazientare e attendere che lo staff ripristini l'accesso all'editing del profilo, cosi' potrai dare un'occhiata alle impostazioni.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa