kanarino ha scritto:Leggi bene per favore "in casa è stato necessario acquistare un'altra auto (un auto d acittà senza tante pretese)...e dopo varie valutazioni tra gpunto, ypsilon, siamo ricaduto sulla nuova ford fiesta...visto il prezzo accattivante"...ilSagittario ha scritto:Ma se sei tanto contento della Bravo e dell'eccellente qualità del prodotto Fiat che diamine sei andato a fare alla Ford?
Sul "doppione" in area Ford comunque affermi che della Fiesta sei soddisfatto e certi particolari sono al di sopra di quelle che erano le aspettative.
Per quanto concerne la frase in grassetto sa tanto di piagnisteo che non trova riscontro nelle discussioni di questo Forum.
Bye
Per cortesia kanarino non facciamoci offendere l'intelligenza .... questo è quello che Simo scrive nell'area Ford:
ma vedi infatti la nuova GPunto Evo non piace manco a me...poi volevo un'auto uscita da poco...non comprare una nuova già vecchia...la fiesta rispondeva in pieno a ciò che mi serviva...
ma parliamoci chiaro...in fondo sono soddisfatto dell'acquisto...anzi per certe cose è meglio di quello che mi aspettavo, buona tenuta di strada, buona insonorizzazione, buon assetto, assorbe benen le buche...però ci sono tanti piccoli dettagli che se li avesse una fiat ah allora...ti faccio un esempio...la versione base a 9000? pubblcizzata non ha di serie radio, fendinebbia, ecc. però sulla plus mi hanno obbligato a metterli...
ho pagato 500? per una radio mp3 e scopro che dietro non ci sono le casse e se uno le monta la radio "Sound System" non le manda...per avere una radio decente bisogna aggiungere altre 750?...alla titanium che ha già quello base da 500? euro.... mi spiegate che cavolo di impianto mettono per un valore di 500+750? Un bose?
Tornando a bomba ..... se sei contento della vettura quello che hai scritto in area Fiat sono dettagli trascurabili. Se sei deluso della vettura non ha senso quello riportato nell'area Ford.
Basta decidersi e non venire a fare il processo alle intenzioni.
Questo il mio modesto parere