rotagian
0
Paoazzo ha scritto:Quoto tutto!rotagian ha scritto:Un momento... se vogliamo vivere nelle favole... accetto tutto, ma la realtà è un'altra cosa.
1. Per far valere la garanzia, il tagliando da solo non te lo puoi fare
2. 20-25 (+IVA) al litro è proprio quello che dicevo... il Franciacorta.... e anche uno non proprio economico, direi... visto che io lo pago a 12 (la bottiglia, è vero, ma ivata) il Satin...
3. la manodopera e lo smaltimento sono a parte!
Metto uno stralcio di un preventivo del primo tagliando, ma siamo lì con tutti e in varie concessionarie.
Però non sono poi favole se uno vuol farselo da solo il tagliandoOPPURE se uno ha un mecca compiacente e ti fa pagare solo il cambio e lo smaltimento ma l'olio glielo dai tu comprandolo a 35?, che poi per lo smaltimento se uno se lo fa da solo ci sono i centri apposta che te lo ritirano gratis, olio e filtro. La sfiga, se così vogliamo chiamarla, è la garanzia che ti tiene per le palle. Così sono 350? a tagliando all'anno che x 3 anni di garanzia sono 1050?. Se uno se lo fa da solo scommetto che scendi, in 3 anni, a 300? o poco più
tutto sta a vedere se uno vuol mandare a culo la garanzia per 750? in 3 anni. Sennò uno aspetta che finisca la garanzia e poi si arrangia.
A proposito... soluzione vetri...quanto mi brucia quella voce, tutte le sante volte rabboccano e me lo fanno pagare...ma adesso non lo fanno più, mi si è tappata la vena e ci ho messo un lucchetto, fank...lo :twisted:
QUESTA E' UNA GRANDISSIMA IDEA!!!!!
Me la riciclo anche per me!