ragazzi cosa consigliate stando sui 200 ? ?
ho trovato LG optimus L9 e Sony Xperia P.. li consigliate? C'è altro di interessante in giro?
ho trovato LG optimus L9 e Sony Xperia P.. li consigliate? C'è altro di interessante in giro?
samsung S advance, a 179 euromoogpsycho ha scritto:ragazzi cosa consigliate stando sui 200 ? ?
è meglio dei sopra citati?SpiritOfEcstasy ha scritto:samsung S advance, a 179 euromoogpsycho ha scritto:ragazzi cosa consigliate stando sui 200 ? ?
moogpsycho ha scritto:ragazzi cosa consigliate stando sui 200 ? ?
moogpsycho ha scritto:ragazzi cosa consigliate stando sui 200 ? ?
nafnlaus ha scritto:moogpsycho ha scritto:ragazzi cosa consigliate stando sui 200 ? ?
Sul P ci sono ottime referenze se si accetta la non espansibilità della memoria.
Di simile al P c'è il Miro che ha meno memoria di base ma ce l'ha espandibile e, mi pare, un processore un filo più prestazionale.
bellafobia ha scritto:Piccolo off topic: si parla tanto di crisi e ci si lamenta tanto di tasse, accise e via (più o meno giustamente) ma qui state a fare il panegirico su cellulari da oltre 500 euro (il vecchio "milioncino") e a distinguere tra consumer e professional...quando sono SICURO che 9 persone su 10 utilizzano sempre le solite 5 funzioni che hanno tutti gli smartphone in circolazione (anche il mio, il più economico da soli 70 euro).
Non vi sembra strana questa cosa?
Al prossimo 3d in cui ci si lamenta della crisi e delle tasse vi faccio un cazziatone :lol:![]()
![]()
:twisted:
occhio alla memoria integrata. Se non sbaglio non si può installare app sulle sdmoogpsycho ha scritto:grazie a tutti intanto
il telefono sarebbe per la mia ragazza che come priorità penso abbia quella di un SW intuitivo e facile da gestire. Chiaramente poi sono importanti anche gli aspetti che riguardano la durata della batteria, fotocamera ed espansibilità della memoria.
Spulciando le caratteristiche dei modelli che avete consigliato mi pare di capire che l'Lg optimus L7 II sia leggermente meglio dotato in termini HW dei Sony citati.
In termini di prezzo si passa dai 152 dell Xperia Miro ai 220 dell' Lg L7 II
siamo apppostoSpiritOfEcstasy ha scritto:occhio alla memoria integrata. Se non sbaglio non si può installare app sulle sdmoogpsycho ha scritto:grazie a tutti intanto
il telefono sarebbe per la mia ragazza che come priorità penso abbia quella di un SW intuitivo e facile da gestire. Chiaramente poi sono importanti anche gli aspetti che riguardano la durata della batteria, fotocamera ed espansibilità della memoria.
Spulciando le caratteristiche dei modelli che avete consigliato mi pare di capire che l'Lg optimus L7 II sia leggermente meglio dotato in termini HW dei Sony citati.
moogpsycho ha scritto:grazie a tutti intanto
agricolo - 8 secondi fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa