loopo ha scritto:Mi butto a letto.
Buonanotte 8)
& a presto
ciao a presto.
loopo ha scritto:Mi butto a letto.
Buonanotte 8)
& a presto
ha risposto con la stellina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:loopo ha scritto:Dai 156 jtd perchè non rispondi ????
Perchè ?!?!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
75turboTP ha scritto:ha risposto con la stellina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:loopo ha scritto:Dai 156 jtd perchè non rispondi ????
Perchè ?!?!
![]()
io non ho mai avuto dubbiloopo ha scritto:75turboTP ha scritto:ha risposto con la stellina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:loopo ha scritto:Dai 156 jtd perchè non rispondi ????
Perchè ?!?!
![]()
Ah si ho visto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ora sono sicuro delle cose come stanno..
![]()
![]()
75turboTP ha scritto:io non ho mai avuto dubbiloopo ha scritto:75turboTP ha scritto:ha risposto con la stellina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:loopo ha scritto:Dai 156 jtd perchè non rispondi ????
Perchè ?!?!
![]()
Ah si ho visto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ora sono sicuro delle cose come stanno..
![]()
![]()
![]()
|Mauro65| ha scritto:Forse 156 è ancora sotto shock per la piega presa dal suo sondaggio ... 8)
75turboTP ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Forse 156 è ancora sotto shock per la piega presa dal suo sondaggio ... 8)
:lol: :lol: :lol:....non credo,ormai ci e' abituato.....i suoi sondaggi sono tutti cosi'![]()
loopo ha scritto:Visto che non hai ancora risposto alle mie domande (Alfa 75 da te posseduta e guidata per 10 anni), te le posto qui:
1Gomme?
2Motorizzazione?
3Differenziale autobloccante?
4Iniezione o carburatore o carburatori?
5Freni posteriori a tamburo?
6Chiave di accensione sul lato sinistro o destro?
7Alzacristalli sulle portiere o in centro sul tunnel?
8Targhetta vano motore Fiat/Alfa o Alfa/Lancia o Fiat/Alfa/Lancia ?
Per piacere rispondimi.
:| :| :| :| :| :|
Figurati, è stato perfino sollecitato nella stanza principale Alfa, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. O, quanto meno, ha provato un po' di pudore ...Vanguard ha scritto:ma forse non ha visto questo thread, visto che nemmeno io me ne sono accorto della sua esistenta fin ad oggi.
Vanguard ha scritto:loopo ha scritto:Visto che non hai ancora risposto alle mie domande (Alfa 75 da te posseduta e guidata per 10 anni), te le posto qui:
1Gomme?
195 serie V
erano rilasciate solo le Michelin GoodYear ele Pirelli.
2Motorizzazione?
V6 3.0 8)
3Differenziale autobloccante?
25%
4Iniezione o carburatore o carburatori?
Iniezione naturalmente
5Freni posteriori a tamburo?
dischi naturalmente con quei cavalli.....
6Chiave di accensione sul lato sinistro o destro?
destra naturalmente micha era la 33 eh
7Alzacristalli sulle portiere o in centro sul tunnel?
Niente, nessuna delle due varianti...![]()
Indovina...
8Targhetta vano motore Fiat/Alfa o Alfa/Lancia o Fiat/Alfa/Lancia ?
Alfa-Lancia Industriale
Per piacere rispondimi.
:| :| :| :| :| :|
ma forse non ha visto questo thread, visto che nemmeno io me ne sono accorto della sua esistenta fin ad oggi.
verissimo.....lo ha visto, primo perche' ci ha anche risposto ai solleciti e sia perche'(e l'ho capito da quello che lo aveva letto) ha accusato me di aver avuto solo il modellino della 75 :lol: :lol:|Mauro65| ha scritto:Figurati, è stato perfino sollecitato nella stanza principale Alfa, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. O, quanto meno, ha provato un po' di pudore ...Vanguard ha scritto:ma forse non ha visto questo thread, visto che nemmeno io me ne sono accorto della sua esistenta fin ad oggi.![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa