http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/treno-delle-nord-travolge-e-uccide-un-giovane-writer_1177341_11/
pi_greco ha scritto:Spiace per la famiglia, ma sopratutto per macchinista & family, che ora sono in qualche modo nel tritacarne, e per portare a casa uno stipendio...
Se c'è una cosa che ho imparato da un parente macchinista, quando si tratta di treni-vs-"pedoni", è che il macchinista soffre senza averne colpa.pi_greco ha scritto:Spiace per la famiglia, ma sopratutto per macchinista & family, che ora sono in qualche modo nel tritacarne, e per portare a casa uno stipendio...
il tritacarne è un modo figurato per esprimere lo shock di cui nessuno lo può ripagare.bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:Spiace per la famiglia, ma sopratutto per macchinista & family, che ora sono in qualche modo nel tritacarne, e per portare a casa uno stipendio...
non credo che al macchinista possa essere impoutato qualcosa...era pure buio.
pi_greco ha scritto:il tritacarne è un modo figurato per esprimere lo shock di cui nessuno lo può ripagare.bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:Spiace per la famiglia, ma sopratutto per macchinista & family, che ora sono in qualche modo nel tritacarne, e per portare a casa uno stipendio...
la coscienza è un conto ed è sicuramente pulita, ci mencherebbe, per il subconscio invece sarà dura, mio padre vide morire un collega caduto da un palo e poi affogato nel corso d'acqua sottostante, ma non sapeva nuotare e non poté fare nulla, però...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:il tritacarne è un modo figurato per esprimere lo shock di cui nessuno lo può ripagare.bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:Spiace per la famiglia, ma sopratutto per macchinista & family, che ora sono in qualche modo nel tritacarne, e per portare a casa uno stipendio...
Già...... hai voglia a ripeterti "non è colpa mia" :?
in genere ascoltano musica a balla per ispirarsi...arizona77 ha scritto:....e pittura, pittura, pittura....pittura....
Manco er treno se sente :shock:
MK44 - 2 ore fa
momonedusa - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa