CCMORSEL ha scritto:qualcosa mi dice che abbia centrato un animale............... :shock: :shock: :shock: :shock:
ciao madmax
tyzz76 ha scritto:CCMORSEL ha scritto:qualcosa mi dice che abbia centrato un animale............... :shock: :shock: :shock: :shock:
ciao madmax
Forse un dinosauro???
azz! se ha centrato un alce temo il sangue non sia dell'animale......matteomatte1 ha scritto:tyzz76 ha scritto:CCMORSEL ha scritto:qualcosa mi dice che abbia centrato un animale............... :shock: :shock: :shock: :shock:
ciao madmax
Forse un dinosauro???
credo un alce, sono veramente grossi...
E socmèl, ho notato che nelle piste da rallye non ci sono attraversamenti pedonali. MALE, male, malissimo....propongo che ne vengano messi 1 ogni 2-300 metri con tanto di dosso...e poi messo il limite dei 30. Quegli spacconi di automobilisti devono capire che devono andare piano, così possiamo salvare la vita di innumerevoli pedoni che devono assolutamente attraversare la strada, anche se dovessero uscire di corsa da dietro un cassonetto. :shock: :shock: :twisted:99octane ha scritto:"RALLY SI TRASFORMA IN TRAGEDIA
Un'auto lanciata a tutta velocita' sulla neve ha perso il controllo, colpendo un autobus di suore parcheggiato a bordo strada e mandandolo a schiantarsi, in un atroce groviglio di lamiere, su una scolaresca che stava assistendo alla competizione. Inutile l'intervento dei soccorritori. Il conducente dell'auto, che si e' fermato solo diverse centinaia di metri dopo l'incidente, e' stato denunciato per strage e omissione di socccorso. L'ex ministro dei trasporti Bianchi ha avanzato un disegno di legge che impone un limite di velocita' di 50 km/h in tutte le gare automobilistiche da disputarsi in Italia che ha incontrato un ampio successo bipartisan alla Camera. Il disegno e' stato accorpato al nuovo decreto legge sulla sicurezza stradale. Se passera', verranno installati tutor su tutti gli autodromi".
[Repvbblica]
geltrudefroschio ha scritto::lol: :lol: :lol: che fusi che siete!!
dukeiiktm ha scritto:geltrudefroschio ha scritto::lol: :lol: :lol: che fusi che siete!!
mmm...nell'ultima prova in australia alcune ps sono state annullate perchè dei c........i ecologisti per protesta hanno prima lanciato sassi al passaggio delle vetture poi bloccato la sede stradale con le loro vetture private che IMPEDIVANO alle auto da rally il di sorpassarle stando in mezzo alla carreggiata a 10km/h.... dei veri geni non c'è che dire :twisted:
tyzz76 ha scritto:dukeiiktm ha scritto:geltrudefroschio ha scritto::lol: :lol: :lol: che fusi che siete!!
mmm...nell'ultima prova in australia alcune ps sono state annullate perchè dei c........i ecologisti per protesta hanno prima lanciato sassi al passaggio delle vetture poi bloccato la sede stradale con le loro vetture private che IMPEDIVANO alle auto da rally il di sorpassarle stando in mezzo alla carreggiata a 10km/h.... dei veri geni non c'è che dire :twisted:
Anche io amo l'ambiente, ma certe esagerazioni non le capisco!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa