valvonauta_distratto ha scritto:La miniera di idee e progetti non era assolutamente esaurita! E' stata buttata nel cesso che è ben diverso.MultiJet150 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:MultiJet150 ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:Non ti smentisci mai hai rovinato un post che magari poteva essee interesante,nemmeno ho aperto il link,spero venga lucchettato come la maggiorparte di quelli che apri.MultiJet150 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:MultiJet150 ha scritto:La gloriosa Alfa Romeo Giulia Ti Super del 1964, presa in prestito dal MUSEO ALFA ROMEO (ma non dicevate che era chiuso ???)
Per gli interessati ala manifestazione: http://www.motori.it/eventi/11906/winter-marathon-2012-si-avvicina-la-partenza.html?&autorefresh=yes
sei simpatico come una secchiata d'acqua gelata in pieno inverno... :twisted: e anche un pò molto provocatorio. Ma ti comprendo.
Grazie.
Comunque, se da un museo, escono ed entrano le auto, non mi risulta che possano passare dai muri. :lol:![]()
Pensa che penso la stessa cosa dei tuoi.![]()
![]()
P.S. bisogna accettare la vita e l'Alfa Romeo con un pochino di ironia in più, sia la vecchia gestione, sia la nuova.![]()
Dipende multy.
Quando una cosa sta a cuore, ed intendo dire davvero a cuore, non sempre si ha voglia di ridere sopra alle "disgrazie"...
Insomma, "quando si ha il morto in casa", difficile essere sempre votati all'umorismo
Hai ragione, ma non esageriamo con i paragoni, la Vecchia Alfa Romeo, gloriosa fin che vuoi, ma deve essere considerata un epoca di PLATINO, concordo pienamente, ma se quella miniera di idee si è esaurita, bisogna andare avanti trovandone un altra.
Carissimo Valvo che come me, ama la vul.. eh eh eh eh eh
Avresti ragione se il tempo fosse rimasto fermo, peccato che le strade sono sempre più trafficate, le norme sempre più stringenti e di conseguenza anche le auto, volenti o nolenti hanno dovuto adeguarsi.
Guarda che anche il sottoscritto rimpiange i tempi dove si poteva scorrazzare in lungo e in largo con auto rombanti e libere da ogni strozzatura e/o centraline che ti impongono il loro volere per non inquinare.
Tanto per fare un esempio, da Lunedì, a Milano, gli Euro 3 Diesel non possono circolare per la qualità dell'aria in peggioramento, quindi, di cosa dobbiamo parlare ??? Della necessità dell'Euro 7 ??? Oppure dell'auto a emissioni zero, oppure delle auto di decenni fa e che oggi non avrebbero più ragione di esistere ?