GheddoStella ha scritto:Non capisco dov'è lo scandalo...
piuttosto dei video poker, in Turchia il primo ministro non ha voluto queste macchinette infernali, perche' rendono il popolo ancora piu' povero, questa e la loro filosofia. Io vado in un bar dove hanno 4 macchinette e ce gente da quello che mi dice il proprietario che butta dalle 500 alle 900? al giorno, e sono operai?. Il fattore e uno e una droga e il suono che emettono fa stare bene e come una droga.(ps che Italia?)miki15 ha scritto:GheddoStella ha scritto:Non capisco dov'è lo scandalo...
scandalo.......... hanno fatto tanto per i video poker, poi lo stesso stato se ne inventa un'altra per finir di spremere totto il possibile.
-- quello che voglio dire non è che sono contrario al gioco, era bello prima per la schedina il lotto e superenalotto una volta a settimana.
poi 2 poi tre non è bastato ogni ora, alla fine non è piu un gioco ma una vera droga.
-- tempo fa ora forse un po meno vi erano file ai video poker gente che ci passa la giornata,
ora sto vedendo la stessa cosa per questo gioco, gente che aspetta al bar per vedere l'estrazione per poi rigiocare.
alla fine non è che me ne freggg piu di tanto io non ci gioco i mie soldi cerco di godermerli diversamente.
poi ognuno fa come vuole
![]()
![]()
non gioco mai...tutto al più mi compro un gratta e vinci da un euro quando vado a comprare le sigarette....è chiaro che a questo gioco i ricchi non hanno motivo di giocare...a me da fastidio, quasi mi vergogno a mettermi in coda e giocare....in ogni caso se si fince con probabilità 1 su sei come si fa a perdere nel 92% dei casi...?!?il totale tra prob di perdere e non perdere deve fare 100%miki15 ha scritto:--- Pare che in questi pochi giorni la Sisal abbia già raccimolato oltre 70 milioni di euro, da risanamento finanizario, altro che scudo fiscale!
--- E oltre 12 milioni di italiani sono stati contagiati dalla febbre della lotteria che ti risolve la vita!
--- Hanno vinto il vitalizio in 20: 13 4mila euro al mes, 4 da 2mila euro al mese, 3 da 1,3 mila euro al mese.
Se la sisal continua ad incassare a questi ritmi, potrebbe incassare in 1 anno: 1 miliardo e mezzo di euro.
Probabilità reali di perdita (leggete prima di impazzire per win for life)
--- Se si gioca 1 euro: come porbabilmnete dice la pubblicità c'è 1 possibilità su 11 di vincere, ma la percentuale di perdere è di 91%! Dipende da come viene detto per allettare e catturara in questi tempi di crisi, okkio!
--- Se si giocano 2 euro: la possibilità di azzeccare una vincita (bisogna vedere di che entità inoltre) è di 1 su 6. Ma le probabilità di perdere sono oltre dell? 82%
per concludere è:
è un'altra droga x i morti di fame come noi
ps- tra quello che incassa lo stato solo con superenalotto e win for life è una finanziaria a settimana, non è questanno non ci fanno pagare ...... :?: :?: :?:
![]()
![]()
GheddoStella ha scritto:Non capisco dov'è lo scandalo...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa