Ormai sono cinesi anche quelle.Pensare che qua ad Assago ne tiravo su a sacchi dai fossi.... sparito tutto.
Ormai sono cinesi anche quelle.Pensare che qua ad Assago ne tiravo su a sacchi dai fossi.... sparito tutto.
Ma pure nel risotto, l'ultima volta che le ho mangiate, una quindicina d'anni fa, fu in zona Casale Monferrato... i giretti in moto portano anche a questo.
![]()
Non so quanto del riso che trovi al supermercato si possa fregiare della denominazione "biologico".... e comunque, una volta che sta dentro i residui ammessi, per me bio o convenzionale poco cambia, abbiamo una delle legislazioni più "strette" in materia di residui di fitosanitari negli alimenti...Wow, riso biologico. Un must.
DDT permesso?abbiamo una delle legislazioni più "strette" in materia di residui di fitosanitari negli alimenti...
Qui vicino c'era una trattoria, ormai chiusa da anni, che aveva come specialità della casa appunto il risotto con le rane. Preso un paio di volte, ma non mi entusiasma.
Le punture o le malattie trsmesse? Nel secondo caso non sono innocue. I PS ne danno riscontri quotidiani.Comunque ieri un medico esperto diceva che non c’è da allarmarsi perché le punture vengono generalmente assorbite senza danni.
Qui vicino c'era una trattoria, ormai chiusa da anni, che aveva come specialità della casa appunto il risotto con le rane. Preso un paio di volte, ma non mi entusiasma.
Le punture o le malattie trsmesse? Nel secondo caso non sono innocue. I PS ne danno riscontri quotidiani.
Boh, certamente un organismo già debilitato o patologico, con un'infezione trasmessa può girare anche l'occhio, cosa altamente improbabile per un bipede sano (impossibile non c'è nulla in medicina).Io non ne capisco nulla, diceva che non c’è nulla di allarmante e l’unico rischio è con le trasfusioni, ma sono stati presi opportuni provvedimenti.
Giusto qui da me, un 54enne in perfetta salute ha sviluppato una meningoencefalite.... per fortuna non è morto, ma non è messo bene.certamente un organismo già debilitato o patologico, con un'infezione trasmessa può girare anche l'occhio, cosa altamente improbabile per un bipede sano (impossibile non c'è nulla in medicina).
4 è un buon parco, fumandone max 2 al giorno per ladciarle raffreddare bene, domanda a tutti i fumatori di pipa, solo a me capita di doverla accendere 2, anche 3 volte? Prende bene la fiammata ed al 3º o 4º tiro si è già spenta, la presso col pollice da fredda e poi con l'attrezzino ceco.quasi quasi reinizio a pipare,da qualche parte ne devo avere ancora ,ben conservate, ben 4 con i vari attrezzi,scovolini compresi
Mia moglie mi ha visto trafficare attorno alle pipe,mi ha guardato storto e :4 è un buon parco, fumandone max 2 al giorno per ladciarle raffreddare bene, domanda a tutti i fumatori di pipa, solo a me capita di doverla accendere 2, anche 3 volte? Prende bene la fiammata ed al 3º o 4º tiro si è già spenta, la presso col pollice da fredda e poi con l'attrezzino ceco.
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa