K kodone 0 1 Aprile 2009 #7 eccomi presente anche su skoda...sempre con nick kodone e la mia octavia black 4x4, una vera bomba....ciao
eccomi presente anche su skoda...sempre con nick kodone e la mia octavia black 4x4, una vera bomba....ciao
R rosberg 0 1 Aprile 2009 #8 Mi fa molto strano... Soprattutto se clicco su risposta non mi si apre nulla.
OneNumber 0 1 Aprile 2009 #9 Rosberg ha scritto: Mi fa molto strano... Soprattutto se clicco su risposta non mi si apre nulla. Clicca per allargare... Ma tu sei sempre stato strano....
Rosberg ha scritto: Mi fa molto strano... Soprattutto se clicco su risposta non mi si apre nulla. Clicca per allargare... Ma tu sei sempre stato strano....
L LEGENDTT 0 1 Aprile 2009 #10 Toh, rieccoti One Number !!! Ti cercavo nell'old forum per chiederti se avessi avuto info circa i cerchi Draconis che volevi aquistare.... HAi news?? 8)
Toh, rieccoti One Number !!! Ti cercavo nell'old forum per chiederti se avessi avuto info circa i cerchi Draconis che volevi aquistare.... HAi news?? 8)
3 3dctx 0 2 Aprile 2009 #11 Eccomi qua 3dctx rs sw Taxi Che stranezza star qui dentro spero di incontrare di nuovo i presenti nel oramai obsoleto ed abbandonato forum!
Eccomi qua 3dctx rs sw Taxi Che stranezza star qui dentro spero di incontrare di nuovo i presenti nel oramai obsoleto ed abbandonato forum!