Il prossimo weekend ho prenotato un'agriturismo nei pressi di città della Pieve, c'è qualche autoctono che mi da consigli su cosa visitare nelle immediate vicinanze?
blackshirt ha scritto:Il prossimo weekend ho prenotato un'agriturismo nei pressi di città della Pieve, c'è qualche autoctono che mi da consigli su cosa visitare nelle immediate vicinanze?
arizona77 ha scritto:blackshirt ha scritto:Il prossimo weekend ho prenotato un'agriturismo nei pressi di città della Pieve, c'è qualche autoctono che mi da consigli su cosa visitare nelle immediate vicinanze?
in Umbria sono imperdibili.....compatibilmente con i tuoi movimenti:
Perugia stessa
Assisi
Todi
Gubbio
Orvieto
poi
Spoleto, Norcia.....
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:arizona77 ha scritto:blackshirt ha scritto:Il prossimo weekend ho prenotato un'agriturismo nei pressi di città della Pieve, c'è qualche autoctono che mi da consigli su cosa visitare nelle immediate vicinanze?
Perugia stessa
Assisi
Todi
Gubbio
Orvieto
poi
Spoleto, Norcia.....
week end.............?
immediate vicinanze....................?
ti dice niente?
EdoMC ha scritto:Li vicino c'è Chiusi, ci sono delle tombe etrusche molto belle.
arizona77 ha scritto:blackshirt ha scritto:Il prossimo weekend ho prenotato un'agriturismo nei pressi di città della Pieve, c'è qualche autoctono che mi da consigli su cosa visitare nelle immediate vicinanze?
Perugia stessa
Assisi
Todi
Gubbio
Orvieto
poi
Spoleto, Norcia.....
Ex Batri ha scritto:Che invidiaCi andrei subito. :-o
Nel 2003 feci il giro dell'Umbria in moto. Che strade, che paesaggi, ma che caldo faceva nell'estate del 2003!
Per fortuna nel nostro agriturismo, nei pressi di Perugia, c'era la piscina.
Allora buon Weekend umbro e buone mangiate![]()
blackshirt ha scritto:arizona77 ha scritto:blackshirt ha scritto:Il prossimo weekend ho prenotato un'agriturismo nei pressi di città della Pieve, c'è qualche autoctono che mi da consigli su cosa visitare nelle immediate vicinanze?
Perugia stessa
Assisi
Todi
Gubbio
Orvieto
poi
Spoleto, Norcia.....
Le hai messe in ordine decrescente? Perché se riesco a farne 2 é già tanto...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa