T
testerr
Guest
Epme ha scritto:metallo666 ha scritto::shock:Gunsite ha scritto:silverrain ha scritto:Gunsite ha scritto:beh? ti hanno solo controllato, lo sai che in itaglia ti possono fermare e rivoltare come un calzino senza motivo (legge dei tempi del terrorismo) e pure perquisire alla ricerca di materiale per effrazione o armi? (lo so perchè vengo dall'Arma e tengo alti ufficiali in casa....) in Usa non lo possono fare! devono avere una scusa. Nel tuo caso passeggiavi dove raramente si vede qualcuno a piedi se non paparazzi e "vedette".... tutto qua.
Uhm Uhm
a me dicevano sempre di farsi aprire il baule o altri effetti personali (tasche borse e così via) da chi si fermava.
E mai farlo direttamente a meno di avere valide e solide ragioni per farlo...
PS a New York mi sono fermato per la classica sosta 5 minuti a far scendere un amico comprare il giornale, e vedersi un poliziotto che sottilinea "tu te ne
devi anda, non puoi stare fermo qui con la macchina" battendo il tempo con il manganello sul tetto dell'auto.... :shock:
Manco ho provato a dirgli il perché eravamo fermi.... :XD:
no, alle persone per bene gli fai aprire il cofano (se rifiutano ok) ma se noti uno...sospetto puoi anche perquisire lui e la macchina, poi si rdige apposito verbale di perquisizione da inoltrare all'autorità giudiziaria.
e come distingui una persona per bene da un tipo sospetto?
il secondo scrive sul forum di 4R
ecco perchè ho sempre diffidato di te :lol: :lol: