HenryChinaski ha scritto:Invece di un residuato bellico che ha pure il suo fascino, non sarebbe meglio fare una macchina ibrida di un certo livello?
Siamo nel 2012!
Potrebbe essere un azzardo .... non lo sta facendo nessuno
HenryChinaski ha scritto:Invece di un residuato bellico che ha pure il suo fascino, non sarebbe meglio fare una macchina ibrida di un certo livello?
Siamo nel 2012!
ottovalvole ha scritto:Semmai un ritorno al boxer per mantenere il baricentro basso
ilSagittario ha scritto:HenryChinaski ha scritto:Invece di un residuato bellico che ha pure il suo fascino, non sarebbe meglio fare una macchina ibrida di un certo livello?
Siamo nel 2012!
Potrebbe essere un azzardo .... non lo sta facendo nessuno![]()
Ben progettato sicuramente. Unico non so. Un successo direi proprio di no. Siamo ben lontani dal successo visti i numeri troppo bassi e ben al di sotto dei volumi preventivati.156jtd. ha scritto:ilSagittario ha scritto:HenryChinaski ha scritto:Invece di un residuato bellico che ha pure il suo fascino, non sarebbe meglio fare una macchina ibrida di un certo livello?
Siamo nel 2012!
Potrebbe essere un azzardo .... non lo sta facendo nessuno![]()
Il DNA è un successo perchè unico e ben progettato
Maxetto ha scritto:Ripeto: più che il Wankel vorrei vedere un accordo tra Alfa e Mazda.
Se decidono di metterlo non dico di no.156jtd. ha scritto:Maxetto ha scritto:Ripeto: più che il Wankel vorrei vedere un accordo tra Alfa e Mazda.
Ok ma negli accordi stai certo che entrerebbe anche l utilizzo di questo motore ovviamente aggiornato e magari un bel duetto
Maxetto ha scritto:Se decidono di metterlo non dico di no.156jtd. ha scritto:Maxetto ha scritto:Ripeto: più che il Wankel vorrei vedere un accordo tra Alfa e Mazda.
Ok ma negli accordi stai certo che entrerebbe anche l utilizzo di questo motore ovviamente aggiornato e magari un bel duetto![]()
156jtd. ha scritto:Cosa ne pensate ?
Beh! Piano adesso.Maxetto ha scritto:L'ipotesi di 156 si conferma prepotentemente.
Potrebbe anche diventare realtà.![]()
Allora andiamo coi 3.6 pentastar con potenza specifica da cinquantino e motori turbodiesel... la subaru fa signori boxer.. come erano quelli dell'alfa romeo, prestanti e rombanti.. se poi volete un'alfa 100% fiattara fate pure ma non la vendono..renatom ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Quel motore beve come una moto a 2 tempi e di questi tempi con il carissimo benzina mi pare improponibile. Meglio il boxer.
Il boxer, praticamente, lo usa solo una casa al mondo che fa solo auto a quattro ruote motrici.
Ci sarà un perché?
A me i boxer 4 cilindri non piace proprio. Più costo, duplicazione di organi, manutenzione complicata, vantaggi? Pochi
E' detto chiaramente che la cooperazione può allargarsi ad altre produzioni.Corazon Habanero ha scritto:Beh! Piano adesso.Maxetto ha scritto:L'ipotesi di 156 si conferma prepotentemente.
Potrebbe anche diventare realtà.![]()
Il rotativo non viene montato sulla mx 5.
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa