keko01 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:destra![]()
che bello, vieni, vieni![]()
![]()
![]()
![]()
Questo serve solo a peggiorarla...![]()
keko01 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:destra![]()
che bello, vieni, vieni![]()
![]()
![]()
![]()
Questo serve solo a peggiorarla...![]()
doncamilloo ha scritto:la santanchè majolona ha detto ...mai collant solo reggicalze ed autoreggenti...
(doncamillo zozzone
LUISELLA1972 ha scritto:
doncamilloo ha scritto:la santanchè majolona ha detto ...mai collant solo reggicalze ed autoreggenti...
(doncamillo zozzone
scemoooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti i collant sono pratici ed igienici ma non sono eleganti
doncamilloo ha scritto:fosse per me donne solo con calza grigio fumè con tallone e riga nera
e reggicalze....al peggio un autoreggente...il collant è il massimo
della depressione....come per una donna veder un uomo in calzini corti
oppure coi calzini da tennis.....al contrario certe donne coi gambaletti
corti andrebbero.....rieducate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pi_greco ha scritto:sarà che sono poco evoluto, ma non ho bisogno di tanti artifizi e non mi deprimo per un paio di gambaletti, collant o calzini antistrucciolo
è suffiente un po' di testosterone, che diamine!
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:sarà che sono poco evoluto, ma non ho bisogno di tanti artifizi e non mi deprimo per un paio di gambaletti, collant o calzini antistrucciolo
...più che altro conta cosa c'è dentro i collant......
pi_greco ha scritto:a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:sarà che sono poco evoluto, ma non ho bisogno di tanti artifizi e non mi deprimo per un paio di gambaletti, collant o calzini antistrucciolo
ma le donne sono tutte belle e sono belle tutte!
non ho detto che siano tutte belle per tuttia_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:sarà che sono poco evoluto, ma non ho bisogno di tanti artifizi e non mi deprimo per un paio di gambaletti, collant o calzini antistrucciolo
Sicuro?
![]()
pi_greco ha scritto:....non ho detto che siano tutte belle per tutti
pi_greco ha scritto:l'importante è trovare sempre bella chi hai scelto per la vita, anche appena alzata o furente.
pi_greco ha scritto:magari charles non apprezzerebbe mia moglie, ma non è un problema!
a_gricolo ha scritto:....purchè non siano questi.....
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/collant-da-uomo/1.html
Bleaaahhhhhhh!!!!!!!!
pi_greco ha scritto:non ho detto che siano tutte belle per tuttia_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:sarà che sono poco evoluto, ma non ho bisogno di tanti artifizi e non mi deprimo per un paio di gambaletti, collant o calzini antistrucciolo
Sicuro?
![]()
l'importante è trovare sempre bella chi hai scelto per la vita, anche appena alzata o furente.
magari charles non apprezzerebbe mia moglie, ma non è un problema!
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:....non ho detto che siano tutte belle per tutti
Su questo non ci piove (vedi sopra)
pi_greco ha scritto:l'importante è trovare sempre bella chi hai scelto per la vita, anche appena alzata o furente.
...anche perchè non hai 'ste grandi alternative.... :?
pi_greco ha scritto:magari charles non apprezzerebbe mia moglie, ma non è un problema!
...ettecredo, se i suoi gusti sono quelli....
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa