Buona sera, vorrei condividere questo mio momento di frustrazione.
Il giorno 17 febbraio 2025 ho ritirato la finalmente il mio nuovo tiguan r Line , purtroppo il mio momento idilliaco è durato giusto un mese, quando il 18 marzo si è accesa la spia aribag. Mi sono recato subito in concessionaria, LOMBARDO AUTO di Cusano Milanino (MI), dove dopo la diagnosi mi hanno detto che in una settimana avrebbero sostituito la cintura di sicurezza lato passeggero.
Bene, dopo diversi rimandi mi comunicano che nella settimana 16 del 2025(quella appena passata) sarebbe arrivato il ricambio!
Bene, soffro girando con auto sostitutiva (fortunatamente inserita nel noleggio) ossia una i20 cambio manuale con 4 anni e 34.000 km. Venerdì arriva la doccia fredda, il ricambio potrebbe arrivare nella settimana 19 …. Altre 3 settimane di attesa come minimo..
Quello che mi rende particolarmente nervoso è l’atteggiamento di Volkswagen financial services e dí Volkswagen Italia, i quali non si degnano di comunicarmi nulla e continuano a rimbalzare le responsabilità.
Non uno sconto sul canone di noleggio, parliamo di quasi 1000 €/mese e nessuna proposta di darmi un’auto più confort e più vicina alla categoria della mia.
Il giorno 17 febbraio 2025 ho ritirato la finalmente il mio nuovo tiguan r Line , purtroppo il mio momento idilliaco è durato giusto un mese, quando il 18 marzo si è accesa la spia aribag. Mi sono recato subito in concessionaria, LOMBARDO AUTO di Cusano Milanino (MI), dove dopo la diagnosi mi hanno detto che in una settimana avrebbero sostituito la cintura di sicurezza lato passeggero.
Bene, dopo diversi rimandi mi comunicano che nella settimana 16 del 2025(quella appena passata) sarebbe arrivato il ricambio!
Bene, soffro girando con auto sostitutiva (fortunatamente inserita nel noleggio) ossia una i20 cambio manuale con 4 anni e 34.000 km. Venerdì arriva la doccia fredda, il ricambio potrebbe arrivare nella settimana 19 …. Altre 3 settimane di attesa come minimo..
Quello che mi rende particolarmente nervoso è l’atteggiamento di Volkswagen financial services e dí Volkswagen Italia, i quali non si degnano di comunicarmi nulla e continuano a rimbalzare le responsabilità.
Non uno sconto sul canone di noleggio, parliamo di quasi 1000 €/mese e nessuna proposta di darmi un’auto più confort e più vicina alla categoria della mia.