gallongi
0
mark_nm ha scritto:gallongi ha scritto:Una cosa e ' certa ...vw vuole alfa e sa bene che mettendo dentro a listino due alfa come si deve ,quantomeno sulla carta perché non abbindoleranno certo gli alfisti puri,hanno una carta da giocarsi ,specialmente qui,mica da ridere....e ricordo che ai tempi della 155 dtm che vinceva tutto , i tedeschi compravano alfa eccome....un jolly che alla vag farebbe non comodo,di più![]()
già, è un marchio che è sempre stato apprezzato dai tedeschi. Però con la storia della eliminazione di Lancia a favore di Alfa non avrebbe senso.
Sembriamo dei sindacalisti
In ultima analisi dico: se vw la acquistassero i cinesi mi farebbero un enorme piacere; il gruppo psa è già andato![]()
Però mi sa che sarà normale cosi.....visto un prospetto industriale ,per quel che si può vedere ovviamente ,del gruppo,psa...praticamente basta auto gemelle ,cioè Berlingo si è partner no,city car citroen per dire e peugeot medie e cosi via ,dimezzata la gamma entro dieci anni...credo che fiat abbia semplicemente anticipato i tempi con la lancia