alexmed ha scritto:Mi spiacerebbe se Alfa Romeo passasse a Vw... non potrei più comprare un'Alfa.
lsdiff ha scritto:E ci voleva Winterkorn a svelarci che Alfa è un marchio interessante? Ma quello lo capirebbe anche un babbuino imbalsamato. Tutto sta a vedere se hai i soldi per rilanciarlo e le palle per farlo bene!
moogpsycho ha scritto:alexmed ha scritto:Mi spiacerebbe se Alfa Romeo passasse a Vw... non potrei più comprare un'Alfa.
non capisco questro ostracismo.
ma perchè, adesso alfa è italiana? con motori australiani e pianale americano? e con lamborghini non hanno fatto un bel lavoro?
poi, cosa conta la sola proprietà?
sarà ben più importante come opera non credi?
alexmed ha scritto:moogpsycho ha scritto:alexmed ha scritto:Mi spiacerebbe se Alfa Romeo passasse a Vw... non potrei più comprare un'Alfa.
ma perchè, adesso alfa è italiana? con motori australiani e pianale americano? e con lamborghini non hanno fatto un bel lavoro?
Ho una allergia manifesta per Vw. Se mi siedo su una Golf mi vengono le bolle sulla pelle.
... io parlo per me.... se Alfa va in Germania perde me come possibile cliente... ma non preoccuparti tanti Germany fans-boy saranno felici di prendere un'Alfa made in Wolfsburg.
E' possibile che in Volkswagen pensino anche al cuore degli alfisti oltre alle belle cose da te citate, che si trovano oggi in Audi...io non me ne meraviglierei, loro hanno tanti soldi e le auto le sanno fare e vendere...davvero pensi che farebbero gli stessi errori della Fiat?common.rail ha scritto:Un'alfa: affidabile, con interni senza scricchiolii, plancia con materiali morbidi e assemblati perfettamente, ergonomia dei comandi da manuale, leva cambio con corsa corta e innesti secchi e precisi ( e che non intralci il climatizzatore), meccanica perfetta magari pure 4 motion, cambi all'avanguardia e affidabili....tante varianti di carrozzeria, uhm...Per comprare un'auto così si deve usare il cervello!
Un'alfa la si deve prendere con il cuore!!!
moogpsycho ha scritto:alexmed ha scritto:Mi spiacerebbe se Alfa Romeo passasse a Vw... non potrei più comprare un'Alfa.
common.rail ha scritto:Un'alfa: affidabile, con interni senza scricchiolii, plancia con materiali morbidi e assemblati perfettamente, ergonomia dei comandi da manuale, leva cambio con corsa corta e innesti secchi e precisi ( e che non intralci il climatizzatore), meccanica perfetta magari pure 4 motion, cambi all'avanguardia e affidabili....tante varianti di carrozzeria, uhm...Per comprare un'auto così si deve usare il cervello!
imgay ha scritto:E' possibile che in Volkswagen pensino anche al cuore degli alfisti oltre alle belle cose da te citate, che si trovano oggi in Audi...io non me ne meraviglierei, loro hanno tanti soldi e le auto le sanno fare e vendere...davvero pensi che farebbero gli stessi errori della Fiat?common.rail ha scritto:Un'alfa: affidabile, con interni senza scricchiolii, plancia con materiali morbidi e assemblati perfettamente, ergonomia dei comandi da manuale, leva cambio con corsa corta e innesti secchi e precisi ( e che non intralci il climatizzatore), meccanica perfetta magari pure 4 motion, cambi all'avanguardia e affidabili....tante varianti di carrozzeria, uhm...Per comprare un'auto così si deve usare il cervello!
Secondo me qualche libro se lo leggono...
Maxetto ha scritto:Se VW acquista veramente Alfa scommetto che se ne venderanno a vagonate, italici filoteutonici.
lsdiff ha scritto:common.rail ha scritto:Un'alfa: affidabile, con interni senza scricchiolii, plancia con materiali morbidi e assemblati perfettamente, ergonomia dei comandi da manuale, leva cambio con corsa corta e innesti secchi e
non rimane che la Toyota...
AUDIATRE ha scritto:mi domando come Vw possa gestire il duo Audi-Alfa.
Cosa ne pensate ?
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa