Se proprio Fiat non riesce a rilanciare definitivamente Alfaromeo meglio accettare il motto: " se non puoi batterli alleati con loro".AUDIATRE ha scritto:i dettagli su:
http://www.autoblog.it/post/24938/volkswagen-ammette-il-marchio-alfa-romeo-e-estremamente-interessante
belpietro ha scritto:penso che certi siti siano tante miniere di stupidaggini in giro per la rete
se poi uno legge "è interessante" e riporta "vorremo acquisire", forse è meglio se sta in miniera.
Maxetto ha scritto:Se VW acquista veramente Alfa scommetto che se ne venderanno a vagonate, italici filoteutonici.
Appunto perchè lo sono credo che Alfa solo col cambio proprietà diventerà molto ambita.trinacrio ha scritto:Maxetto ha scritto:Se VW acquista veramente Alfa scommetto che se ne venderanno a vagonate, italici filoteutonici.
Non pensi che lo siano già?![]()
in Italia.Maxetto ha scritto:Appunto perchè lo sono credo che Alfa solo col cambio proprietà diventerà molto ambita.trinacrio ha scritto:Maxetto ha scritto:Se VW acquista veramente Alfa scommetto che se ne venderanno a vagonate, italici filoteutonici.
belpietro ha scritto:penso che certi siti siano tante miniere di stupidaggini in giro per la rete
se poi uno legge "è interessante" e riporta "vorremo acquisire", forse è meglio se sta in miniera.
siarhat ha scritto:in Italia.Maxetto ha scritto:Appunto perchè lo sono credo che Alfa solo col cambio proprietà diventerà molto ambita.trinacrio ha scritto:Maxetto ha scritto:Se VW acquista veramente Alfa scommetto che se ne venderanno a vagonate, italici filoteutonici.
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa