... stavolta lo sarà anche per l'affidabilità? http://www.alvolante.it/news/vw-un-dsg-10-marce-305445
XPerience74 ha scritto:... stavolta lo sarà anche per l'affidabilità? http://www.alvolante.it/news/vw-un-dsg-10-marce-305445
XPerience74 ha scritto:In merito al DSG, e 7m in special modo, tenderei a ribadire quanto da me già fattoo per svariate volte nella medesima sede, ossia che ho come l'impressione (?) che i tedeschi di Vw diano la priorità nel "siamo stati i primi ...", oppure "abbiamo vinto questo e quello ...", etc... piuttosto che anteporre la "piena maturità" e quindi riuscita finale di quel (effettivamente molto) che propongono ...
Frallog1 ha scritto:Egregi rassegnatevi, il cambio 10 marce sara' realta' generalizzata entro pochi anni. Se non erro GM sta anch'essa proggettando un cambio a dieci rapporti.
Il CVT ha fallito.
Regards,
The frog
Certamente meritevoli da un punto di vista della volontà e dedizione ...gallongi ha scritto:Però insomma ,sulla carta uno studio mica da ridere....3000 bar di pressione ,136 cv litro,fasatura variabile delle valvole...![]()
XPerience74 ha scritto:Certamente meritevoli da un punto di vista della volontà e dedizione ...gallongi ha scritto:Però insomma ,sulla carta uno studio mica da ridere....3000 bar di pressione ,136 cv litro,fasatura variabile delle valvole...![]()
ma ...
vedremo ...
appunto![]()
Bingo!gallongi ha scritto:Vedremo vedremo...il " difetto" di vw talvolta e ' che avendo tanta carne al fuoco,qualche bistecchina la brucia per forza...![]()
XPerience74 ha scritto:Bingo!
E qui ti volevo ...
Hai presente quei detti del tipo ...
- chi troppo vuole ...
o
- volere la botte piena ...
questioni di scelta direi ...
o
di metodo ...
che dir si voglia ...![]()
Bravo, vedo che ogni tanto "realizziamo"...gallongi ha scritto:Certo....io trovo un difetto a vag: il volere a tutti i costi primeggiare ...
XPerience74 ha scritto:Bravo, vedo che ogni tanto "realizziamo"...gallongi ha scritto:Certo....io trovo un difetto a vag: il volere a tutti i costi primeggiare ...
scherzi a parte ...
vedasi, "es a caso", i jap preferiscono "fare la figura dei trogloditi/fuori dal mondo", e addirittura anche vs qualche produttore coreano (td medi, id benzina, doppia frizione ...) pur di rimanere fedeli ai loro credo ... ossia dare la priorità al cliente, e quindi la fiducia dello stesso ...
Morale della favola;
Pensate davvero che se solo i jap lo volessero ... 8)
Frallog1 ha scritto:E pensare che il metodo per far andare il CVT c'era, qui non lo scrivo perche' altrimenti dicono che ricomincio con le trovate.
gbortolo - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa