buongustaioTourillo ha scritto:Ma la MAN non fa parte del gruppo Volkswagen?..Infatti alcuni mi sembrano dei MAN ricarrozzati..
Comunque FAUST, preferisco il terzo scendendo dall'alto..![]()
GuidoP - 14 minuti fa
GuidoP - 27 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa