blackblizzard ha scritto:perchè la golf, la touareg e adesso anche la passat nuova cosa sono?
alla passat non hanno manco fatto fatica a cambiargli gli interni :lol:
blackblizzard ha scritto:perchè la golf, la touareg e adesso anche la passat nuova cosa sono?
matteomatte1 ha scritto:blackblizzard ha scritto:perchè la golf, la touareg e adesso anche la passat nuova cosa sono?
dimentichi la splendida polo...
sono andato a vederla quando la moglie doveva cambiare auto; la ho scartata ommediamente. Cmq ho davanti a me una Tiguan; che orrore, è una golf plus pompata ma,mentre la plus ha ha il senso delle proporzioni la tiguan no. Soprattutto gli interni che sono gli stessi ma essendo la tiguan più grande, la fa sembrate vuota. Insomma, la VW deve tutto alla golf...matteomatte1 ha scritto:blackblizzard ha scritto:perchè la golf, la touareg e adesso anche la passat nuova cosa sono?
dimentichi la splendida polo...
acle1968 ha scritto:Gli hanno cambiato i fari e le luci posteriori, ma che tristezza, spero che non ne vendano manco mezza, é identica altrimenti a quella che avevo io del 2004
acle1968 ha scritto:Gli hanno cambiato i fari e le luci posteriori, ma che tristezza, spero che non ne vendano manco mezza, é identica altrimenti a quella che avevo io del 2004
Che fai ti lamenti ?? guarda Toyota cosa ha fatto con la Rav4 ... ha fatto un restyling mettendo le frecce sugli specchietti ... dopo poco tempo ha fatto un restyling cambiando il frontale uguale ugluale alla Tiguan ...praticamente la Toyota ha comprato uno stock di Tiguan e gli ha smontato il frontale.. un mega risparmio sugli stampi.. :cry:acle1968 ha scritto:Gli hanno cambiato i fari e le luci posteriori, ma che tristezza, spero che non ne vendano manco mezza, é identica altrimenti a quella che avevo io del 2004
concordo col malefico :twisted: Acle, l'ho vista ieri, il frontare fa ridere i polli, il nuovo corso VW mi deprime, coraggio -5acle1968 ha scritto:Gli hanno cambiato i fari e le luci posteriori, ma che tristezza, spero che non ne vendano manco mezza, é identica altrimenti a quella che avevo io del 2004
marione66 ha scritto:Che fai ti lamenti ?? guarda Toyota cosa ha fatto con la Rav4 ... ha fatto un restyling mettendo le frecce sugli specchietti ... dopo poco tempo ha fatto un restyling cambiando il frontale uguale ugluale alla Tiguan ...praticamente la Toyota ha comprato uno stock di Tiguan e gli ha smontato il frontale.. un mega risparmio sugli stampi.. :cry:acle1968 ha scritto:Gli hanno cambiato i fari e le luci posteriori, ma che tristezza, spero che non ne vendano manco mezza, é identica altrimenti a quella che avevo io del 2004
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa