Caro gasato, il "maglionato" a mio parere ho sempre sostenuto e continuerò a sostenere che di auto non capisce nulla! Si è preso e si sta prendendo, dei meriti non propriamente suoi.
Credo che lui abbia già mangiato abbastanza, forse più di quelli che c'erano prima di lui...ma vedremo quando il suo giocattolino si rompe...
Se dice che ha già speso troppo per l'alfa romeo...è perchè forse non ha ancora visto la lista spese della Fiat (e lancia), azienda in cui vige la cultura dell spreco da sempre. Solo per fare qualche esempio: 3 "modelli" di Punto a listino, con centinaia di allestimenti e versioni possibili, una 500 che costa un patrimonio, un monovolume Ulisse vecchio e non aggiornato, idem per la Phedra, aborti come la Thesis e la Delta che hanno risposto in maniera molto timida alle aspettative, Doblò, Cubo, Fiorino che sono praticamente la medesima cosa, per non parlare delle ricerche idiote dei nomi alle auto che poi vengono improvvisamente cambiati, a partire dalla Jingo, Grande Punto, Alfa 149, Alfa Milano, Alfa Junior, Alfa 169, Alfa Kamal, Nuvola...
E non credo sia colpa dell'Alfa Romeo se questo branco di "menti" investe milioni di euro in ricerche e progetti che poi vengono abbandonati e bruciati nel camino della casa in Svizzera dell'"uomo Maglionato"!