Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

vw siamo alle solite come prima peggio di prima

vw siamo alle solite come prima peggio di prima - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    563
    Piaciuto:
    1
    la mia polo metano ordinata oltre 5 mesi fa non arriva, sembra una comica di stalio e olio, dove pero io non rido,ma anzi non vedo la fine ,dicono al concessionario che c'è tanta richiesta ,ma dove sia non lo so in giro non ne vedo una ne metano ne benzina , posso assicurarvi che la mia vista va benissimo.,ma allora dove sono queste polo ma voi riuscite a vederne una ? se cosi fosse siate gentili ditimi chi e che a vinto alla lotteria
     
  2. Domy.87

    Domy.87

    Iscritto:
    1518736446
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Stesso mio problema, vi descrivo la mia situazione nell’acquisto della nuova polo a metano, ordinata il 24 ottobre.
    Data prevista di consegna il 30 Gennaio 2018, ma a tutt’oggi non si sa nulla ne sulla data di consegna ne sulla data di produzione.
    Sono anche andato dal concessionario la settimana scorsa, ma non ha saputo darmi notizie certe, riusciva solo a vedere data prevista: 4a settimana del 2018, ma ovviamente siamo fuori tale termine.
    Ha saputo dirmi solamente che “potrebbe” arrivare per metà marzo, ma non ci metteva la mano sul fuoco.
    Ora siamo a fine febbraio ed ancora non si muove nulla in merito.
    A me ovviamente la macchina serve, dato che la vecchia mi sta abbandonando.
    Non capisco come sia possibile tutto ciò.
     
  3. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Ne vedo parecchie di benzina probabilmente è un problema dellla TGI. Il che non è giustificabile e avete ragione ad incazzarvi.
     
  4. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.663
    Piaciuto:
    1.079
    Non ricordo bene, ma mi pare se si sfori di oltre un mese la consegna scritta su contratto avete diritto al rimborso del doppio della caparra.
    Con la differenza cercate qualcosa dal pronto, magari anche di livello superiore. O tenete la differenza a compensazione dei maggiori costi di un benzina a stock rispetto al metano, che comunque paghereste già meno.
     
    A Nomis piace questo elemento.
  5. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    per la cronaca qui a savona ne girano parecchie...ogni giorno di più...ma non saprei dirti con che motore sotto al cofano...
    tuttavia nei vari incartamenti che dovrebbero averti rilasciato alla firma del contratto vi è anche una notarella dove dice che se il ritardo è superiore a TOT giorni puoi richiedere l'annullamento del contratto e la restituzione della caparra...

    In ogni modo pure la mia è arrivata in ritardo e anche ad un conoscente che aveva acquistato un maggiolone....dipende anche dal fatto che da verona devono riempire le bisarche che vengono nella tua zona, diversamente è impensabile che adoperino un camion per trasportare solo una macchina...fa rabbia ma è così...
     
  6. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.776
    Piaciuto:
    1.799
    Mi pare poco probabile che servano molti giorni per riempire una bisarca.. fra VW, Audi, Seat e Skoda..
     
  7. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    a me 20 giorni ad es
     
  8. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214
    Quoto ... i contratti prevedono una data di consegna e delle penali in caso di mancato arrivo della vettura ....
    ...casomai prima verificate sul sito MyVW a che punto sta, effettivamente, la vostra vettura .....
     
  9. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    ATTENZIONE .... il sito myvolkswagen in genere e' in "ritardo" di

    1 settimana se non oltre !


    a me come ad altri segnalava in partenza da Verona mentre in

    realta' era gia' dal concessionario !


    E barzeletta a me dice costruzione a Wolfsburg mentre poi verificando

    dal mio telaio e' stata fatta a Mosel !
     

Condividi questa Pagina