FurettoS ha scritto:
Claudik, così come ilopan, nessuno di noi e per noi intendo moderazione ha interesse a "ingabbiare" le vostre rimostranze verso il marchio l'importante è mantenere la correttezza del dialogo, così come ha chiarito Sandros.
Inutile citare la Cina se non si è consapevoli che li è stato l'intervento del governo cinese a consigliare caldamente al Gruppo di garantire per i problemi al cambio e che il Gruppo ha recepito perchè il mercato cinese assorbe una quota non trascurabile del mercato. Ma questo solo a titolo informativo.
Il forum di 4R che ci ospita è una vetrina ma non occorre urlare a qualcuno se quel qualcuno di li neanche ci passa.
Sia ben chiaro che questo non è un richiamo ma solo un consiglio per dare un aiuto a voi, a noi e alla testata stessa.
Per il resto ringrazio tutti per la collaborazione.
Lo so Furetto, lo so e c'avanza pure il resto.

Non si vuole ingabbiare niente e nessuno.
Io ammiro voi ed il vostro lavoro, quello che fate qui sul sito.
Io faccio solo il rompiballe a tenere in vita alcuni post di lamentele.
Non ho manco un prodotto Volkswagen, nè io...nè la mia sterminata famiglia, figurati....che interessi personali posso avere a scassare qui.
Dai....ammettiamolo...i comportamenti (bada bene, non i difetti) non sono da casa automobilistica seria...e non lo dico solo io. (I difetti possono essere perdonatim ma l'abbandono no)
Io, questo,lo dico in maniera "colorata, folkloristica, e pure da imbecille"...ma lo dico.
La mia ostinazione mi fa apparire un imbecille, ma credimi nella vita faccio un lavoro normale e molto tecnico, anzi per alcune cose faccio parte dell'eccellenza nazionale e oltre....non mi reputano un imbecille...fidati, però debbo essere riservato per forza, e bada bene...non ho mai parlato così, ma ho girato varie parti del mondo per questioni lavorative e di assistenza alla clientela, quindi so cosa va fatto....e cosa non va fatto.
Quando parlo della latitanza VW parlo con consapevolezza!
Provate a pensare che ILOPAN non sia un semplice imbecille da recovero psichiatrico. Forse vedreste alcune cose diversamente...ma come dici tu -giustamente- il ruolo richiede moderazione, ed io sono d'accordo con te....non potete protendere verso nessun giudizio, nessun utente e nessun brand.
Poi tutti rilasciamo post frivoli, io generalmente mi pongo frivolo e polemico, destabilizzante e trascinatore...ma è perchè alla fine meglio far nascere un contradittorio sentito, piuttosto che sterile.
A me piace la gente sanguigna, non chi parla per clichè...con gli stessi toni e concetti preconfezionati.
Ed abbiamo allegato un piccolo certificato di Ilopan...!
Sai un tuo collega mod mi disse che ero un soggetto da bar...non ho replicato più di tanto.
Questi post VW :
per me è un po' come essere un pappagallo, di quelli noiosi che stanno sempre a "cinguettare" e rompono le scatole.
Fino a quando non vedrò cambiamenti nei comportamenti di VW Italia...e fino a quando ne avrò la voglia...sarà così.
Anzi...non vado neppure in ferie...figurati.
Voi, dovete sopportarmi....

tanto mi volete bene, lo so...sono il "caso" anzi un caso da tenere sottocontrollo..se mi eliminate, che pathos ci sarebbe nella room VW....e sul sito.
Scherzo...oggi qui siamo a 45°...non ho il coraggio manco di uscire da casa
E per dirti che con me puoi parlare apertamente, non sono suscettibile e forse neppure fesso...
Nella room Mercedes si è materializzato -rispondendo ad un post- l'ing.Vellucci, capo delle relazioni con la clientela ITALIA, per una lamentela di un cliente...qui manco se li paghi si fanno sentire nè cambiano atteggiamento con la gente...ma di che parliamo...di gente scorretta e basta.
E non migliora da nessuna parte...la loro presenza.
Sono maldestri...uso termini da forum....!
POI....se mi consigli di sparire dalla room VW io lo faccio...come volete, tanto ci stanno altri che si lamentano..ma di sicuro avremmo perso tutti se VW Italia non sentisse più le nostre voci...vincerebbe colpevolmente...e non possiamo permetterglielo!
Ciao.