Tourillo
0
renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:A chi mi chiede che cosa avrei votato rispondo l'iQ!..Quella sì che è una macchina innovativa..tant'è che non è ancora stata capita e non mi sembra che faccia furore come vendite..eppure è una specie di smart a 4 posti ma piccola come la 2 posti..con la qualità classica delle giapponesi anche se il prezzo non è certo da regalo..ma vogliamo parlare di quanto costa una smart?..E allora la toyota diventa conveniente!..
E se il premio auto dell'anno è un premio farlocco e politico che si dividono anno per anno, allora che lo cestinino!..Io odio queste cose!..Così come il marketing ed il viral marketing!..Io amo solo ed esclusivamente la verità!.. :twisted:
E prendila un po' più bassa!!! La Polo è un'ottima macchina, un buon compendio di tante caratteristiche, nè più nè meno di quello che è l'Insignia che ha vinto l'anno scorso.
La IQ non ha bisogno di essere capita, ma solo di diventare un oggettino di moda come la Smart , e quindi di far digerire il prezzo elevato alla clientela snob. Del resto, tu che predichi la sicurezza del Suv, dimmi che vorresti trovarti nei posti posteriori di una IQ tamponata...
Io non vorrei trovarmi mai neanche a bordo di una iQ!..Di qualunque posto a sedere si parli!..
Però così come c'è chi se ne frega e compra la Smart, non vedo perchè dovrebbero snobbare la iQ che mi sembra molto più intelligente, ben fatta e con un buon rapporto qualità/prezzo di una smart for four per esempio..capito?..