Tourillo
0
renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:A chi mi chiede che cosa avrei votato rispondo l'iQ!..Quella sì che è una macchina innovativa..tant'è che non è ancora stata capita e non mi sembra che faccia furore come vendite..eppure è una specie di smart a 4 posti ma piccola come la 2 posti..con la qualità classica delle giapponesi anche se il prezzo non è certo da regalo..ma vogliamo parlare di quanto costa una smart?..E allora la toyota diventa conveniente!..
E se il premio auto dell'anno è un premio farlocco e politico che si dividono anno per anno, allora che lo cestinino!..Io odio queste cose!..Così come il marketing ed il viral marketing!..Io amo solo ed esclusivamente la verità!.. :twisted:
E prendila un po' più bassa!!!La Polo è un'ottima macchina, un buon compendio di tante caratteristiche, nè più nè meno di quello che è l'Insignia che ha vinto l'anno scorso.
La IQ non ha bisogno di essere capita, ma solo di diventare un oggettino di moda come la Smart , e quindi di far digerire il prezzo elevato alla clientela snob. Del resto, tu che predichi la sicurezza del Suv, dimmi che vorresti trovarti nei posti posteriori di una IQ tamponata...![]()
Io non vorrei trovarmi mai neanche a bordo di una iQ!..Di qualunque posto a sedere si parli!..
Però così come c'è chi se ne frega e compra la Smart, non vedo perchè dovrebbero snobbare la iQ che mi sembra molto più intelligente, ben fatta e con un buon rapporto qualità/prezzo di una smart for four per esempio..capito?..