Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma quali sono i criteri con i quali si valutano le auto?
A me negli ultimi anni pare che sia tutto concordato secondo una logica di cartello che ha ben poco a che vedere con le caratteristiche innovative
Nulla contro la polo, ma sinceramente il titolo di world car .................
non si capisce come nessuno dei giornalisti elettori si alzi e dica: per essere auto dell'anno basta solo cambiare il vestito (l'estetica) anche se i motori (vecchi vecchi per giunta) sono sempre gli stessi? non dovrebbe essere premiata l'auto più innovativa? tecnicamente e tecnologicamente parlando intendo e con prezzo ragionevole? opp di nuovo sostanziale e abbordabile non c'è talmente niente per cui si deve scegliere per forza tra roba vecchia lucidata e riciclata? nessuno nega che la "nuova" polo sia una buona macchina, ma di nuovo (almeno quella con le cilindrate minori a benzina) non ha niente.
solo a vederla è una emozione unica, la porta del mio frigo è più bella del posteriore di questa POLO, la più anonima di tutte le serie precedenti. Che tristezza...non parliamo degli interni.....freddi....come tutte le tedesche..