Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vw Passat GTE sw nel test dell’Alce ..

Vw Passat GTE sw nel test dell’Alce .. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853


    Qui risparmi risparmia sui telai non so mica che auto ci attendiamo su strada . Sarà un test che estremizza molto la manovra ma se capitasse a un guidatore comune non è che dia granché sicurezza telaisticamente.
     
  2. louisecyfer

    louisecyfer

    Iscritto:
    1471866543
    Messaggi:
    1.785
    Piaciuto:
    806
    Boh!
    Nei test spagnoli che vediamo di solito le cose sembrano un poco diverse, qui le auto che passano il test in maniera sufficiente sono pochine.
    Tra l'altro, ne ho guardati alcuni e francamente ho notato che, a differenza di quello che spesso leggo, ovvero che" meglio skoda, perchè audi paghi solo il marchio", in realtà le "sottomarche" vanno pratricamente sempre peggio delle gemelle "prestigiose".
    Insomma non sono solo le plastichine fare la differenza.
     
    A Marcus 9 piace questo elemento.
  3. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Beh si, anche secondo me c'è sempre di più. Ma anche di tangibile. Comunque troppe fonti mi hanno sempre confermato come al di là dell anteriore di alluminio, la A3 coeva della golf 7 avesse cablaggi più ordinati all interno. Per dirne una.... Poi logico che basandosi su apparenza, se un modello piace e si risparmia va tutto bene ;)
     

Condividi questa Pagina