Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

VW GTD VARIANT, AUDI A4, BMW 320D

VW GTD VARIANT, AUDI A4, BMW 320D - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Dimitri89

    Dimitri89

    Iscritto:
    1564145832
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, chiedo a voi che siete sicuramente piu esperti di me!!!
    Sto per comprare un auto usata in germania con l'aiuto di un perito amico che abita li, budget e di 22000 euri.
    Macchina abb spaziosa, consumi medi in autostrada, cambio automatico, comfort e un po di sana sportivita.
    2015/16 EURO 6 e non piu di 80 000 km

    La prima scelta sarebbe VW VARIANT GTD forse quella con piu optional a quel prezzo ma i dubbi sarebbero sul comfort ( sopratutto con cerchi da 18)e rumorosita.

    La seconda e Audi A4 b8 190 cv i dubbi qui sono lo spazio e il cambio automatico che se si rompe sono DOLORI per le tasche.

    La terza scelata bmw f31 320d 190 cv mi hanno detto che la turing e troppo rumorosa a velocita alte e anche le finiture non sono il massimo, forse qlc problemino elettronico.

    Insomma voi cosa mi consigliate a quel prezzo come prezzo/qualita?

    Grazie in anticipo per le risposte
    Saluti
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    la mia golf monta i 18....silenziosissima e comfortabilissima
     
  3. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
  4. Dimitri89

    Dimitri89

    Iscritto:
    1564145832
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la risposta,
    peccato che non ho mai avuto piacere di provare la GOLF cmq prima di prenderla qlc test drive lo faro e riguardo alla tua e un diesel? Ce da dire che adesso ho una polo 4 e passare a golf 7 gtd sarebbe gia un altro pianeta.
     

Condividi questa Pagina