Oh la la ha scritto:Come sempre.., irriconoscibili e per niente simili... :?:![]()
Oh la la ha scritto:Come sempre.., irriconoscibili e per niente simili... :?:![]()
renexx ha scritto:Oh la la ha scritto:Come sempre.., irriconoscibili e per niente simili... :?:![]()
A parte il frontale, volutamente improntato al family feeling, se non le distingui, suggerirei:
Baron89 ha scritto:renexx ha scritto:Oh la la ha scritto:Come sempre.., irriconoscibili e per niente simili... :?:![]()
A parte il frontale, volutamente improntato al family feeling, se non le distingui, suggerirei:
Allora mi sa che ne ho bisogno anche io....
O forse no....noto differenze nel taglio degli sportelli posteriori e nel'assenza dei paracolpi sulla Sportsvan (ma il nome l'hanno cambiato per far credere che non si sta comprando una Golf, ma un'auto di categoria superiore?)....
Ripeto, a me a parte la stazza, sembrano uguali....con questo non voglio mettere in dubbio la bontà dei due prodotti...
SirPatrick ha scritto:Il family feeling c'è in ogni marchio...
Se poi il solito "sovversivo" apre post inutili giusto per fare numero... Cosa ci possiamo fare ?
Un bel lucchetto mod ?
Guarda le tue peugeot, sono tutte diverse ? :lol: :lol: :lol:
Baron89 ha scritto:Se a te queste 4 auto sembrano fatte con lo stampino....io comincerei a preoccuparmi al posto tuo!![]()
renexx ha scritto:Baron89 ha scritto:Se a te queste 4 auto sembrano fatte con lo stampino....io comincerei a preoccuparmi al posto tuo!![]()
Anche queste allora, embè?
renexx ha scritto:Alt, la foto pubblicata da Oh la la NON è dell'attuale Touran, ma della prossima generazione, che VOLUTAMENTE riprende la Sportsvan.
E' lo stesso criterio della C-max a 5 o a 7 posti, tanto per fare un esempio, o della Scenic.
keyone - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa